Ho scelto il colore... ma gli interni???

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Ho deciso la versione della macchina da comprare e l'allestimento.. Ho optato per una jtdm 120cv distinctive nera! Ora però sono un pò combattuto sugli interni, non riesco a decidere!!! Sono giorni ormai che ci penso ma non riesco a decidere nè il colore nè il tessuto!! Vorrei prendere gli interni in pelle beige ma non so se è una buona scelta, ho paura di pentirmene.. Alternativa sarebbero gli interni in alfatex grigi...
non ci sto piu' dentro, aiutatemi!!!!! :wall)

blackmamba":u1twgoq7 ha detto:
Ho deciso la versione della macchina da comprare e l'allestimento.. Ho optato per una jtdm 120cv distinctive nera! Ora però sono un pò combattuto sugli interni, non riesco a decidere!!! Sono giorni ormai che ci penso ma non riesco a decidere nè il colore nè il tessuto!! Vorrei prendere gli interni in pelle beige ma non so se è una buona scelta, ho paura di pentirmene.. Alternativa sarebbero gli interni in alfatex grigi...
non ci sto piu' dentro, aiutatemi!!!!! :wall)

io ho gli interni in alfatex grigio, sono bellissimi, ma se potessi tornare indietro prenderei la pelle rossa.....meravigliosa! :OK)

mikoc147":256bg3dh ha detto:
esterno nero----->interno pelle rossa
il binomio perfetto..... :OK)

Quoto assolutamente!
Tra l'altro, la pelle rossa è di gradazione "vinaccia".
Semplicemente bellissima!
Ne ho visto una nuovissima parcheggiata da Auchan.
Era da leccare ... come un gelato! :asd)
Se potessi tornare indietro ne prenderei una così!

tieni conto ke se la prendi con gli interni beige sia in pelle ke in alfatex,ti devi ammazzare a pulirla,xke si makkia facilmente tutto...parlo per esperienza personale....xo' io la prenderei lo stesso con gli interni in pelle beige..

Sulla mia vecchia nasona avevo gli interni rossi in pelle, macchina nera, ma non è che mi entusuasmassero molto a dire il vero!
Invece quel color cuoio che dite voi che colore è???
I sedili bicolori che voi sappiate sono fatti tutti in pelle? Non c'è un sedile con una parte in pelle ed una in tessuto tipo alcantara? Vi chiedo questo perchè come ben sapete durante l'estate è una sofferenza per chi ha la pelle!! Un mio amico sulla Musa ha i sedili in pelle ma sullo schienale ha una parte in alcantara che è comodissima perchè almeno d'estate non rischi di uscire dalla macchina con la maglietta che sembra appena uscita dalla lavanderia!!!!!

Nessuno ha le foto di questa pelle color cuoio??? Perchè sul sito dell'alfa con il car configurator non lo trovo questo colore!!!