Ho scassato la bocchetta dell'aria

stenmark

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
749
0
16
Milano
Sabato scorso mi è venuta la malsana idea di comprare l'Alternative Mount Kit del Tom Tom Go.

Volevo, infatti, utilizzare il supporto per le bocchette al posto della ventosa, che in queste mattine gelide continuava a cascare rischiando di spaccare il navigatore.

Beh, vi sconsiglio caldamente di imitare il mio acquisto perché stamattina l'ho utilizzato sulle bocchette del diffusore centrale e alla fine del viaggio ho provato a estrarlo col risultato che si è spaccata un'aletta della bocchetta di aerazione :mecry)

Quel malnato aggeggio ha dei ganci così grossi che è impossibile tirarlo fuori senza devastare tutto, cosa che è puntualmente avvenuta. E dire che me lo sentivo...:shrug03)

Qualcuno di voi sa se devo cambiare tutto il diffusore o solo la bocchetta e i relativi costi?

:grazie)
 
ho avuto la tua stessa idea del ca22o proprio 2-3 mesi fà...
morale?

ho distrutto pure io un aletta pieghevole di quel diffusore centrale..

purtroppo è tutto un pezzo unico, e costa circa 80-90 euro,
manodopera esclusa.


io aspetto momenti migliori per cambiarlo..
 
Scusate se riprendo un post cosi' vecchio...

Tuttavia anche dopo aver letto questo post ho ancora l'idea di montare l'Alternative Mount Kit del TomTom Go...Volevo sapere se era cosi' difficile da smontare, se non c'è un modo per allentare la presa sulle alette prima di estrarlo...insomma se esiste un modo per non spaccare le alette.

Mi rivolgo sia all'autore del post sia a tutti quelli che lo hanno provato.

Grazie...Ciao ciao.
 
Lo stesso imbarazzo con le alette del diffusore d'aria l'ho avuto col porta cellulare. La leggera inclinazione verso il centro mi aveva davvero messo in crisi ma alla fine ho trovato che inserendo gli agganci al centro dei due diffusori (quello destro e quello sinistro) il porta cellulare stava su da solo. Magari appena prendo un dosso un po' più violento mi salterà via, ma ho fatto Udine - Monselice - Padova - Marostica - Bassano - Pordenone - Udine senza alcun fastidio.
 
Grazie per la risposta...io non so poi se il kit di montaggio per il tomtom ha un solo aggancio o due..Non riesco a capirlo dalle foto..Cmq le tue alette non si sono disintegrate giusto?
 
Ah sei te quello del post originale!! Beh non l'hai più rimontato? Mi han detto che con un po' di attenzione non si rompe nulla..
 
tommy82_82":2gcjckgp ha detto:
Ah sei te quello del post originale!! Beh non l'hai più rimontato? Mi han detto che con un po' di attenzione non si rompe nulla..

No, l'ho prepensionato e giace nell'armadio
 
Top