Ciao ragazzi..
Purtroppo spesso (come penso a tutti) mi si brucia qualche lampadina.. :mad2)
Avevo l'anabbagliante sinistro bruciato ma non mi si era accesa la spia gialla in auto (nota: sulla mia 105cv non c'è il display che specifica quale lampadina sia bruciata).
Dopo 2 settimane che andavo via con la lampadina bruciata, la spia si è accesa.
Ho deciso di imparare a cambiarmi da solo la lampadina e -seguendo la guida- ci sono riuscito (maledetto meccanico, 10 € a lampadina!)
Al termine dell'operazione ho visto che la spia gialla era rimasta accesa, sebbene tutte le lampadine esterne dell'auto funzionavano :baby)
Da segnalare che mi è capitato una volta che la spia abbia "predetto" di alcuni giorni la bruciatura di qualche lampadina.
Alla sera mi sono accorto che non mi va' più la luce del terzo pomello.. quella dove si regola la direzione del flusso aria...
Ho visto nel forum che ci si può arrangiare a cambiarla.. ad ogni modo la mia domanda è:
*) che si sia bruciata per colpa mia?
*) la spia gialla che resta accesa che sia x segnalare proprio quella luce interna?
Grazie in anticipo... che palle però
Purtroppo spesso (come penso a tutti) mi si brucia qualche lampadina.. :mad2)
Avevo l'anabbagliante sinistro bruciato ma non mi si era accesa la spia gialla in auto (nota: sulla mia 105cv non c'è il display che specifica quale lampadina sia bruciata).
Dopo 2 settimane che andavo via con la lampadina bruciata, la spia si è accesa.
Ho deciso di imparare a cambiarmi da solo la lampadina e -seguendo la guida- ci sono riuscito (maledetto meccanico, 10 € a lampadina!)
Al termine dell'operazione ho visto che la spia gialla era rimasta accesa, sebbene tutte le lampadine esterne dell'auto funzionavano :baby)
Da segnalare che mi è capitato una volta che la spia abbia "predetto" di alcuni giorni la bruciatura di qualche lampadina.
Alla sera mi sono accorto che non mi va' più la luce del terzo pomello.. quella dove si regola la direzione del flusso aria...
Ho visto nel forum che ci si può arrangiare a cambiarla.. ad ogni modo la mia domanda è:
*) che si sia bruciata per colpa mia?
*) la spia gialla che resta accesa che sia x segnalare proprio quella luce interna?
Grazie in anticipo... che palle però