ho rubato un antennino ma non va bene sulla mia

sono un sacco invidioso
al mio nessuno ha risposto seriamente! :mecry)

Io ci ero cascato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

Però, ben congegnata la burla.. :asd)

Però visto che sono nuovo ho appena appreso che l'antennino costa solo 4euri, mica male.. in pratica sarebbe più corto dell'originale?

Si rischia qualcosa in termini di ricezione?

Sottolineo che non è che sono nuovo, devo praticamente ancora nascere perchè l'auto nuova arriva in luglio
:wall)
e l'ho guidata per più o meno 2 km..

Ciao a tutti!

Re: Io ci ero cascato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

brx147":qzpzpm05 ha detto:
Però, ben congegnata la burla.. :asd)

Però visto che sono nuovo ho appena appreso che l'antennino costa solo 4euri, mica male.. in pratica sarebbe più corto dell'originale?

Si rischia qualcosa in termini di ricezione?

Sottolineo che non è che sono nuovo, devo praticamente ancora nascere perchè l'auto nuova arriva in luglio
:wall)
e l'ho guidata per più o meno 2 km..

Ciao a tutti!

sei proprio nuovissimo :)

si l'antennino nuovo costa 4 euro ed è lungo circauna decina di cm .... in ricezione si perde un po ...

al massimo lo rubi e risolvi il problema auhsauahusahasuhsaa :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:muaha) L'antennino in Alfa costa solo 7 euro e io l'ho acquistato qualche settimana fa, devi solo chiedere quello per la 156, comunque mio consiglio è di non utilizzarlo, perchè non riesce a ricevere bene in zone poco coperte e in autostrada.

giangirm":zejpy5y2 ha detto:
zuper":zejpy5y2 ha detto:
hihihihi tranquilli...

ho ancora la mia canna da pesca come antenna....

ma devo dire che in questo caso ha pescato davvero bene :elio) :elio) :elio)
complimenti, è il pesce meglio riuscito per ora :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quoto :OK) .. questo me lo ero perso..... messo bene il coltello nella piaga... pensavo ci fosse un suicida :asd) :asd) :asd) :asd)

P.s. è il mio sogno nel cassetto beccarne uno che frega l'antennino :elio) :elio) :elio) ......