Ho rotto una pianta grassa..

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Involontariamente ho rotto una pianta grassa :mecry2) :mecry2) :mecry2) praticamente è una di quelle piante tipo fico d'India.. l'ho decapitata abbassando la tapparella della mia camera.
Secondo voi l'ho uccisa? Posso ripiantare la parte decapitata????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ataru007":1ytfdnxh ha detto:
Involontariamente ho rotto una pianta grassa :mecry2) :mecry2) :mecry2) praticamente è una di quelle piante tipo fico d'India.. l'ho decapitata abbassando la tapparella della mia camera.
Secondo voi l'ho uccisa? Posso ripiantare la parte decapitata????? :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


eheheh dai non piangere... non sei un assasino§! :culo)
apparte gli scherzi...l'hai soltanto decapitata!!!!... le radici sono ancora buone quindi vedrai.. che se la saprai.. amare... rinascerà! e ti sorriderà! :asd) :p
 
alcune piante grasse, se pianti la foglia staccata, ricrescono :)

PS: qualcosa mi dice che era della donna ? :elio)
 
ataru era tipo questa?? :culo)

33276op.jpg
 
Grazie ragazzi l'ho ripiantata... :OK)
P.S. non è della donna, l'ho comprata due anni fa all'IKEA e stava venendo su bene :D
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ataru007":1060mpng ha detto:
Grazie ragazzi l'ho ripiantata... :OK)
P.S. non è della donna, l'ho comprata due anni fa all'IKEA e stava venendo su bene :D
non sapevo avessi il pollice verde :D
PS: anche io amo le piante grasse :nod)
 
Top