Ho rotto un perno del tergicristalli Aiuto!

follettodisgraziato

Nuovo Alfista
30 Aprile 2008
768
0
16
46
Alassio (sv)
Sono perseguitato dalla sfiga! oggi sotto una pioggia torrenziale improvvisamente la spazzola lato guida dopo un "crack" sospetto ha perso il registro e oltre a non pulire x poca aderenza al vetro andava fuori corsa oltre il parabrezza.
Dopo aver fatto gli ultimi 10 km in questo stato azionandole il meno possibile, arrivato a casa con tutta l'incazzatura del caso sono andato a veder il danno e :splat)
In pratica si è spezzata la plastica (evidenziata nel cerchio giallo)che va ad inserirsi nel tubo in lamiera. Penso sia irrecuperabile.
Domani passerò dal concessonario,volevo solo saper da voi di che morte morirò.
Venderanno solo quel pezzo o dovrò cambiar mezza macchina come al solito. Mi son rotto la balle di questa politica sui ricambi(vedasi guarnizione antenna che non vendono a meno di prendere tutta la basetta alla modica cifra di 53 euro)fortunatamente sul forum un'anima pia mi è venuta incontro :fluffle)

breus":39y90i4u ha detto:
minchia che sfiga....

In questi giorni i gatti neri quando mi vedono di toccano :D
Cmq mi si è propio spezzata la parte in plastica che và ad inserirsi dentro il pezzo d'alluminio.
dev'essere cmq un difetto di fabbrica visto che non ho mai forzato le spazzole(mai fatte andare a "secco"),a meno che il veccho propietario non le abbia pastrugnate. :wall) :swear) :mad2) :member)

Se qualcuno sapesse di una 147 in demolizione me lo faccia sapere mi farebbe un piacere.
A patto non sia troppo lontana da me(Sono di Alassio provincia di Savona).................Liguria x i meno "geografici"

ah così io sarei un anima pia!!!???? :lol: :p :asd)

comunque da me una 147 dal demolitore c'è...devo passare a chiedere se ha i tergi e quanto vuole...ti conviene chiedere ai torinesi,loro hanno gli sfasci pieni

ciaooo

ah...hai pm

davemad":357r97n3 ha detto:
ah così io sarei un anima pia!!!???? :lol: :p :asd)

comunque da me una 147 dal demolitore c'è...devo passare a chiedere se ha i tergi e quanto vuole...ti conviene chiedere ai torinesi,loro hanno gli sfasci pieni

ciaooo

ah...hai pm

Mi faresti un piacere xchè ho chisto in concessionaria e mi hanno sparato 221 euro come minimo visto che ci son state modifiche sulla nuova versione e se non è compatibile mi parte un botto di soldi :splat)
Oggi visto il tempo che non mi lascia lavorare provo a tapullare x passare questi giorni. sperem!