Ho rotto frizione+volano, massimo sconforto!!

maxxx147":13qfgxos ha detto:
e poi c'e' gente qui sul forum che ti fa la ramanzina x dirti che la fiat non sono rapinatori dal dirigente al meccanico!!!!
Sul come, raccontala giusta. Siamo tutti liberi di avere le nostre opinioni, nessuno dice nulla. Un po' meno liberi di scegliere come esprimerle.

MAD147":l1w1ippy ha detto:
maxxx147":l1w1ippy ha detto:
e poi c'e' gente qui sul forum che ti fa la ramanzina x dirti che la fiat non sono rapinatori dal dirigente al meccanico!!!!
Sul come, raccontala giusta. Siamo tutti liberi di avere le nostre opinioni, nessuno dice nulla. Un po' meno liberi di scegliere come esprimerle.

adesso mad dimmi cos'e' far pagare una frizione e un volano 2mila euro...una 147 alfaromeo,non e' una ferrari...e dai mad!!!

Una ladrata bella e buona IMO. Ma ribadisco che è il come che viene sanzionato. Se io sostenessi che 2000 euro per una frizione sono il minimo sindacale avrei il diritto di farlo e detta così sarebbe accettabile. Se dicessi che 2000 euro è da mangiafeci et similia, sarei ugualmente libero di pensarlo ma non di esprimermi a quel modo, mi spiego?
Fine :eek:fftopic) :grazie)

Chiedi assolutamente uno sconto perchè è veramente esagerato il prezzo che ti hanno sparato e se vogliono lo fanno lo sconto te l'assicuro.Guarda su una Mjet 140cv proprio ad Aprile l'ha fatta il mio amico e gli hanno preso 1190€ con entrambi i pezzi nuovi :OK) .Strano che il volano sia già distrutto a così pochi km,spero che non ci stanno marciando sopra,oppure se l'hai presa usata la macchina mi fa pensare che i km magari non erano i suoi oppure ma la vedo molto remota hai beccato l'esemplare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con il volano che si rompe molto precocemente