BonOVoxX81":3f44yj8o ha detto:Ottobre 2000...nessuna speranza d'acere il VDC vero? :cry:
No, se non lo avevi messo tu come optional non c'è
BonOVoxX81":3f44yj8o ha detto:Ottobre 2000...nessuna speranza d'acere il VDC vero? :cry:
147jet":ll4ienha ha detto:BonOVoxX81":ll4ienha ha detto:Ottobre 2000...nessuna speranza d'acere il VDC vero? :cry:
BonOVoxX81":1923c0ra ha detto:147jet":1923c0ra ha detto:BonOVoxX81":1923c0ra ha detto:Ottobre 2000...nessuna speranza d'acere il VDC vero? :cry:
Eh l'ho comprata usata....ma la spia del vdc mi sembra che ci sia!
147jet":3k41uaqs ha detto:BonOVoxX81":3k41uaqs ha detto:147jet":3k41uaqs ha detto:BonOVoxX81":3k41uaqs ha detto:Ottobre 2000...nessuna speranza d'acere il VDC vero? :cry:
Eh l'ho comprata usata....ma la spia del vdc mi sembra che ci sia!
guarda la centralina vicino alla vaschetta del liquido freni.
Se è cosi hai il vdc
Alfiere147ista":1oe88bby ha detto:Ieri, 17:30 circa procedevo su una fra le maggiori statali della mia zona, (Per i milanesi La Paullese, da San donato verso Peschiera Borromeo).
mamma mia.. la ZR era una piccola bomba... xò bisogna dire ke sei un miracolato.. avrai qlk santo in paradisoExTrEmE":2ezqeuaw ha detto:La mia cara MG ZR l'ho persa proprio per una manovra come quella del post originario.. anche se in situazione differente.
Curva, inizio di un rettilineo. 2:50 di sabato notte, 14ottobre.
Un cinghiale attraversa, me lo trovo all'improvviso davanti, 80-90Km/h.
Scarto improvviso sinistra destra, sbando, controsterzo, recupero.
La macchina si alleggerisce, pendolo innescato dalla brusca manovra, macchina di traverso.. irrecuperabile. Fosso di muso, mi ribalto.
Per puro miracolo, dopo essere rimasto incastrato dentro la macchina, sono riuscito ad uscire dal lunotto esploso e schiacciato.
Se avessi avuto l'esp , dopo il primo controsterzo l'avrei potuta controllare
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io sto vicino corvetto...mi fai vedere come sta il potenziometro? :crepap) :crepap) :crepap) Dovremmo iniziare a organizzare qualche incontro a Milano Sud :fluffle) :fluffle) Quantio siamo in sta zona?sbenga":14dcal6u ha detto:Alfiere147ista":14dcal6u ha detto:Ieri, 17:30 circa procedevo su una fra le maggiori statali della mia zona, (Per i milanesi La Paullese, da San donato verso Peschiera Borromeo).
La conosco anch'io che sono sardo quella strada.
2-3 volte l'anno vado a Milano per lavoro e alloggio al Regent
Per spostarmi prendo proprio la metro a S.Donato...attraversando proprio quella strada sotto il ponte (vicino alla McDonalds).
147jet":d3i9e9pp ha detto:guarda la centralina vicino alla vaschetta del liquido freni.
Se è cosi hai il vdc
alexandros2":363au368 ha detto:mamma mia.. la ZR era una piccola bomba... xò bisogna dire ke sei un miracolato.. avrai qlk santo in paradiso
pyro":3sefkltb ha detto:La questione è semplice, di che mese\anno è la tua 147???
147jet":21jn5y9z ha detto:Per me hai il vdc :nod) la tua può essere una tra quelle soggetto al richiamo dove la centralina dell'esp sostutuita era priva dell'etichetta :nod)