Ho rinnovato la garanzia di un anno!

M-jetnasona2

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
5,299
0
36
VR
Oggi ho fatto fuori mezzo stipendio :mecry2)
Rinnovo di un altro anno(fino a 50k) 265 euro :mecry2) per colpa di questo maledetto tachimetro che va a scatti solo quando vuole lui :swear)
La frizione per chi aveva dubbi è fino a 40k
Poi pieno di diesel e ho aggiunto arexons common rail perchè questo diesel mix non lo trovo da nessuna parte.
Nasona quanto mi costi! :cry:
In questo mese mi sono partiti quasi 2 mila euro solo per lei tra assicurazione bollo penultima rata ecc ecc
Adesso nasona basta regali!!!!! :ammonito)

Ho il tachimetro che ha il matto(a volte sia la lancetta della velocità che quella del contagiri vanno su a scatti) e se per caso si rompe costa 600 euro. La mia nasona ha 29mila km e ho esteso la garanzia per un altro anno ma come clausola fino e non oltre 50 mila km. Poi se uno fa più strada ci sono varie opportunità ma il prezzo sale notevolmente.
Ci siamo capiti? :A)

M-jetnasona2":3u8on2o5 ha detto:
Oggi ho fatto fuori mezzo stipendio :mecry2)
Rinnovo di un altro anno(fino a 50k) 265 euro :mecry2) per colpa di questo maledetto tachimetro che va a scatti solo quando vuole lui :swear)
La frizione per chi aveva dubbi è fino a 40k
Poi pieno di diesel e ho aggiunto arexons common rail perchè questo diesel mix non lo trovo da nessuna parte.
Nasona quanto mi costi! :cry:
In questo mese mi sono partiti quasi 2 mila euro solo per lei tra assicurazione bollo penultima rata ecc ecc
Adesso nasona basta regali!!!!! :ammonito)

La soluzione al tuo problema sarebbe potuta essere questa....
;) :OK)

http://cgi.ebay.it/STRUMENTAZIONE-ALFA- ... dZViewItem

Si la prima 147 ne aveva uno ( quello della foto su ebay x intenderci), con il restyling hanno messo quello della vdo.

M-jetnasona2":27jam5vi ha detto:
Si la prima 147 ne aveva uno ( quello della foto su ebay x intenderci), con il restyling hanno messo quello della vdo.

Ahhhhh.quello intendi... :p

I quadri sono identici...l'unica cosa che cambia sono i cerchi che dividono gli stumenti che stanno davanti al vetro di protezione...per il resto mi sembra che anche l'altro sia della vdo e abbia le stesse caratteristiche.
Cmq da quello che ne so sono perfettamente intercambiabili