ho rimappato anch'io!!!

paccittu147

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
236
0
16
Messinese Tirrenico
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! lo immaginavo, infatti la mia andava meglio della 150cv del mio amico...e il mecca dell'assistenza alfa mi ha detto: non è che hai fatto la centralina? ovviamente no! :elio)
 
paccittu147":1ofuym71 ha detto:
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! lo immaginavo, infatti la mia andava meglio della 150cv del mio amico...e il mecca dell'assistenza alfa mi ha detto: non è che hai fatto la centralina? ovviamente no! :elio)

hai un grafico?
 
paccittu147":ni4wl8uf ha detto:
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! lo immaginavo, infatti la mia andava meglio della 150cv del mio amico...e il mecca dell'assistenza alfa mi ha detto: non è che hai fatto la centralina? ovviamente no! :elio)

hai un grafico?
 
paccittu147":3i6j34sl ha detto:
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! lo immaginavo, infatti la mia andava meglio della 150cv del mio amico...e il mecca dell'assistenza alfa mi ha detto: non è che hai fatto la centralina? ovviamente no! :elio)

mi sembra un po troppo pompata, di numeri naturalmente :asd)
 
paccittu147":113ngj3a ha detto:
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! lo immaginavo, infatti la mia andava meglio della 150cv del mio amico...e il mecca dell'assistenza alfa mi ha detto: non è che hai fatto la centralina? ovviamente no! :elio)

mamma.. fumera tipo vecchia locomotiva.. povera frizione e povera turbina...
 
certo ho sia il grafico da originale che quello da modificaTA solo che non so come portarla...potete dirmi voi?cmq fuma solo pestando al massimo prima che entri bene in coppia poi non tanto...il giusto...poi per la frizione dipende come uno cammina, io la rimappa l'ho fatta per divertirmi sì, ma non per fondere la macchina...camminerò più accorto non come certi miei amici che arrivano sempre a zona limitatore e partono sgommando o cose del genere...avrei preso la gta! :nod) cmq dai se mi spiegate come al più presto ve li porto... io accetto dei pareri anche negativi, anzi ve ne sarò grato se mi indicate qualcosa che non và o che non vi convince sennò non mi sarei messo in discussione! :OK)
 
paccittu147":29jzks3r ha detto:
ragazzi è una bomba!!! risultato? 184cv e 395nm.... :love) immaginate....cmq la mia da originale ha avuto 13 cv in più e cioè 153 e 335nm anzichè 305! l
Scusa, ma sul banco, prima della rimappa, avevi 153CV ?
Se in Alfa non hanno fatto errori ti risulta quasi un 10% in più, il che significa sia che il banco è starato, sis che dopo la rimappa hai 168CV reali. :shrug03)
Il che sarebbe coerente, visti i problemi di protezione dei MultiJet oltre i 170CV circa.
 
io non le so fare ste cose al computer non è cosa mia! mi farò aiutare da mio cognato che ha il negozio di pc al più presto! cmq guardate che il banco è il migliore che c'è in commercio per ora non ricordo che marca è so che è costato circa 200 mila euri...non credo sia starato...lo dico anche perchè veramente, non è per farmi lo scaltro, figuratevi, ma davvero camminava più forte della restiling! o che ne so, della golf 150 cv e alla serie 1 gli stavo dietro e quasi quasi anche alla cooper s! ve lo giuro! :nod) poi sapete, c'era una publicità su un giornale di tuning e mostravano 3 diversi step per la 156 e da originale aveva 153 cv come la mia...il mecca alfa ha detto che le ultime delle pre-restiling le hanno fatte un po più pompate...pùò essere secondo voi? :confusbig)
 
paccittu147":3utvdhee ha detto:
il mecca alfa ha detto che le ultime delle pre-restiling le hanno fatte un po più pompate...pùò essere secondo voi? :confusbig)
Magari!
Credo che la mia sia prodotta tipo a settembre 2004, quindi tra le ultime! :)
Mhmmm... ma come fare a controllare?
 
ma che ne so, puoi provare a fare una rullata da un preparatore con un buon banco oppure confrontarla con qualche tuo amico che ha la gt o la restyling...cmq è da un paio di giorni che viaggio con la mia e ho notato felicemente che il consumo è diminuito di parecchio, prima facevo la media di 12,7km/l ora ne faccio ben 14,9! :A) :up)
 
Salve, complimenti vivissimi.
Volevo sapere se possibile dove hai effettuato la rimappa, dato che anchio sarei interessato, poi specie se qui in zona ci farei un salto appena possibile.
Grazie saluti a tutti
 
Gaetano105cv":nejfy6ln ha detto:
fa anche rimappe sui benzina?
:)

Sai che la rimapppa sul benza serve ad ottimizzare..?Non si fanno miracoli,l'auto è 1 pò + pronta..l'ideale sarebbe abbinare anche 1 modifica allo scarico ma sul 105 è 1 problema,pensaci bene.. :OK)
 
Top