am78_ud":12eurrd6 ha detto:come fai a provarle... banalmente, con un tester come prova continuità (o ohmetro) ?
easy...
solo che non è una posizione di lavoro ottimale, se hai l'8v.
come problemi.. potresti fare un po'di fatica a partire se fa tanto freddo, ma niente di tragico.
PS: cambiale tutte e 4 se non vuoi trovarti a rifare il lavoro a breve (te lo dice uno che la ca*°ata l'ha fatta)
am78_ud":1zq8lash ha detto:e che c'entra, è la stessa cosa... si scaldano (sempre) al punto da diventare incandescenti.
e ripeto, di questi giorni non servono puoi fare tranquillamente a meno di cambiarle adesso.
non spacchi niente.
al140":twm7b002 ha detto:Dovrebbero essere loro :nod) Tra l'altro da quel venditore io ho acquistato il kit completo per il tagliando e si sono dimostrati molto disponibili e veloci. Io ordinai in contrassegno (basta mandargli una mail e poi completare l'ordine via ebay) e nel giro 4 giorni mi arrivò a casa il pacco, con tutto ben imballato e in ordine, coi ricambi nelle scatole originali marchiate fiat (e anche i vari filtri avevano i marchi originali coi rispettivi codici)