Ho provato una 520i E39

ElSante

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
644
0
16
Riviera del Brenta
Sabato sera un mio amico mi ha fatto fare un giretto sul bestione...la macchina in questione è un po' vechiotta...ma cmq una signora auto in quanto a interni e rifiniture...
Devo dire cmq di essere stato un po' deluso...
il motore il 6 cilindri 150cv è decisamente sottidimensionato per l'auto sarà che la sua a 190000km...ma mi è parso davvero lento...la mia secondo me gli fa :ciao)
Lo sterzo molto duro, il cambio difficile da manovrare e la frizione davvero dura...mi sa che necessita di una sistemata quell'auto non so se tutte sono così :scratch)
Cmq quanto a confort nulla da dire ottimo come la rumorosità...
Avete avuto esperienze simili?
 
anche se provi una 166 2.0 rimani deluso!150 cv per quelle moli sono pochi!!son macchine da viaggio,io provai un 528i e non mi entusiasmo',pensa il 2.0 :OK)
 
quoto tutti e due...ho tutti i giorni a che fare con quelle auto...le E39 ormai sono a livello di "rottamazione"!!!! se tenute a puntino (con cifre esorbitanti) sono delle grandi macchine, il 6 cilindri in linea è un piacere da guidare, ma niente prestazioni esaltanti, niente scatti fulminei, per quelli ci vuole almeno la 540i che anche se vecchiotta con il suo V8 la dice lunga....per non entrare in casa M!

per gli interni rimane comunque esagerata a livello di finiture anche con 10 anni sulle spalle! ;) anzi, meglio delle attuali, gli anni delle E39-E46 per qualità e cura degli interni sono stati per me l'apice BMW...adesso a livello di interni stanno scadendo molto....freddi e spartani, nonostante il progresso, l'elettronica e gli optional facciano passi da gigante!
 
Top