ho provato le nexen!

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
salve a tutti! non so se nel forum si sa ma faccio anche il gommista, mi capita spesso di montare gomme nexen,e fino ad oggi non le avevo mai montate sulla mia 147....e devo dire che ne è valsa la pena! ho montato le n8000 un disegno simile alle p zero e mi ritengo più che soddisfatto contando che con circa 450 euro sono in vendita al pubblico montate e equilibrate!
 
Mamma mia,ce n'è di gommacce in giro.. :asd) ne nascono come i funghi..
Nuove,intendo a partire da quando si è tolta la patina che le rende scivolose.. :OK) cmq,le Nexen non le monterei mai.. :smokin)
 
teknomotion":damnvvr2 ha detto:
Mamma mia,ce n'è di gommacce in giro.. :asd) ne nascono come i funghi..
Nuove,intendo a partire da quando si è tolta la patina che le rende scivolose.. :OK) cmq,le Nexen non le monterei mai.. :smokin)
lo so che tu sei uno che vuole solo roba di prima scelta! ho voluto provare anch'io sono un fermo sostenitore delle bridgestone ma il mio portafogli no.....comunque le ho montate sulla r5 gt turbo di mio zio, su una punto gt e su un audi a4 con assetto koni...! questi hanno fatto parecchia strada e si sono sempre trovati bene! non facciamo paragoni con marchi leader nel settore perchè non serve!
 
Quello,su tutte,tutte..come tenuta,tolta la patina iniziale,siamo lì..la vera diff. salta fuori dopo qualche migliaio di km..(dipende anche dallo stile di guida)
 
nicoalfista":q1lm5now ha detto:
salve a tutti! non so se nel forum si sa ma faccio anche il gommista, mi capita spesso di montare gomme nexen,e fino ad oggi non le avevo mai montate sulla mia 147....e devo dire che ne è valsa la pena! ho montato le n8000 un disegno simile alle p zero e mi ritengo più che soddisfatto contando che con circa 450 euro sono in vendita al pubblico montate e equilibrate!


su internet con 400€ ti porti a casa gomme top quality :OK) con 40€ circa te le monti ma sicuramente avrai grossi cambiamenti nella guida sia prima che dopo :D
 
teknomotion":21phvtbv ha detto:
Beh,non è vero..ti posso dire che,in passato,ho provato Lassa,Marangoni,Fulda...e,da nuove,si assomigliano tutte.. :OK)

quoto tekno...la gomma da il meglio di se solo quando va via il primo strato di qualche millimetro...è proprio li che si inizia a vedere quanto vale una gomma...dall'inizio alla fine...poi dipende sempre dall'uso che ne si fa...chi ama la guida un po spinta sente molto le differenze :)
 
450€ ?? :jaw) :jaw) :jaw)
ma che misura sono ?? spero siano enormi cerchio 18" altrimenti è un furto bello e buono :dead)
vabbè che io sono abituato a prezzi umani e dalle mie parte se compri le gomme non esiste che paghi montaggio e equilibratura, sono compresi nel costo dei pneumatici, ovviamente scontato rispetto al listino se non vogliono che vado dal gommista dall'altro lato della strada :p ............... si chiama concorrenza, ovvero il contrario di "cartello" :elio)
 
ops! scusate ho fatto una piccola gaf! non sono 450! sono 400! comunque i prezzi di gommadiretto sono stracciati...e i prezzi di internet non fanno testo....riguardo al discorso che con 40 euro monti le gomme direi che è corretto....!
piccolo consiglio per chi acquista su internet: controllate sempre la data di fabbricazione, anzi fatevela dire prima di procedere con il pagamento, gomme fabbricate nel 2008 costano meno di quelle del 2010 e la differenza si sente!
 
nicoalfista":1kxd4yn9 ha detto:
ops! scusate ho fatto una piccola gaf! non sono 450! sono 400! comunque i prezzi di gommadiretto sono stracciati...e i prezzi di internet non fanno testo....riguardo al discorso che con 40 euro monti le gomme direi che è corretto....!
piccolo consiglio per chi acquista su internet: controllate sempre la data di fabbricazione, anzi fatevela dire prima di procedere con il pagamento, gomme fabbricate nel 2008 costano meno di quelle del 2010 e la differenza si sente!

Acquisto da anni su gommadiretto/pneumaticone,sempre gomme recenti e mai nessun problema... :ka)
 
teknomotion":1ch6923h ha detto:
nicoalfista":1ch6923h ha detto:
ops! scusate ho fatto una piccola gaf! non sono 450! sono 400! comunque i prezzi di gommadiretto sono stracciati...e i prezzi di internet non fanno testo....riguardo al discorso che con 40 euro monti le gomme direi che è corretto....!
piccolo consiglio per chi acquista su internet: controllate sempre la data di fabbricazione, anzi fatevela dire prima di procedere con il pagamento, gomme fabbricate nel 2008 costano meno di quelle del 2010 e la differenza si sente!

Acquisto da anni su gommadiretto/pneumaticone,sempre gomme recenti e mai nessun problema... :ka)
ottimo allora! resta il fatto che fanno ottimi prezzi.....
 
Top