Ho provato i distanziali

ERC":1flt4sgu ha detto:
Io porto la mia esperienza nelle gare e su strada non quello che ho letto in giro :OK) ho gia cominciato a leggere quel topic giorni fa :celebrate)

Eh,sì,scusa..non ho mai capito niente di auto,per quello sono iscritto al forum :ubriachi)
In pratica,staresti (quasi) affermando,che andare in pista,è come andare in strada? :scratch)
 
Io sono un qualsiasi amatore, e i rally fino a prova contraria sono per strada...non ho da fare il figo io la mia idea l'ho scritta. buon proseguimento per il topic. :OK)
 
Kapsula":37bofhnj ha detto:
Io li ho e me li tengo! Montati tutti e 4!
Il comportamento della vettura è ottimo, l'auto sembra più bassa e...SE senza distanziali si comporta meglio in condizioni di guida estrema poco importa...non corro in pista e tantomeno su strada. La cosa certa è che l'estetica ne guadagna, eccome!

Ovviamente è un opinione assolutamente personale! ;)

e come tale anche assolutamente rispettabile. :nod)

oltretutto ripeto che montare 4 distanziali uguali, soprattutto se di dimensioni ridotte, non è per nulla dissimile dal montare cerchi con ET inferiore a queli di serie, quindi una operazione che moltissimi fanno senza per questo andare a stravolgere il comportamento della macchina.

l'importante è sapere le cose: è farle senza avere cognizione che invece può essere deleterio...

e mettere i distanziali solo su un asse significa cambiare in maniera molto brutale lo handling... e tutto fa pensare in peggio :ka)
 
Ottimo handling lon significa necessariamente ottime prestazioni.
Un'auto da rally a trazione anteriore con un autobloccante all'80% non ha un ottimo handling per uno abituato ad un Q2 per dire, perchè se acceleri con le ruote troppo sterzate ti ritrovi con il muso sul gardrail interno. Bisogna imparare a guidarla prima di considerarla "maneggevole".
 
checco":u107aa9g ha detto:
Ottimo handling lon significa necessariamente ottime prestazioni.
Un'auto da rally a trazione anteriore con un autobloccante all'80% non ha un ottimo handling per uno abituato ad un Q2 per dire, perchè se acceleri con le ruote troppo sterzate ti ritrovi con il muso sul gardrail interno. Bisogna imparare a guidarla prima di considerarla "maneggevole".

bella l'idea di ritrovarsi sul gardrail interno!! :asd) :asd)
 
se ti vedi qualche dvd di incidenti nei rally, di gruppo A che si schiantano all'interno quando escono dai tornanti ce ne sono a iosa. :matto)

e comunque siamo :eek:fftopic)
 
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