Visto un omaggio di un collega ho provato i distanziali sulla mia GTA.
Come da consiglio su una trazione anteriore che ha un bel sottorterzo di potenza è consigliabile allargare il posteriore e in effetti devo dire che il sottosterzo migliora, nel senso che diminuisce, di contro se stai percorrendo una curva con le ruote che sgommano e molli l'acceleratore il posteriore parte molto più brutalmente e succede anche se entri in curva con una bella staccata senza riaccellerare.
Detto ciò credo che sia una coperta troppo corta, migliora da un lato e peggiora dall'altro. In ogni caso una volta capito come si comporta può essere anche divertente da guidare perchè riesci a farla scodinzolare più facilmente, però in situazioni di emergenza credo sia molto meglio un comportamento dinamico più soft
Come da consiglio su una trazione anteriore che ha un bel sottorterzo di potenza è consigliabile allargare il posteriore e in effetti devo dire che il sottosterzo migliora, nel senso che diminuisce, di contro se stai percorrendo una curva con le ruote che sgommano e molli l'acceleratore il posteriore parte molto più brutalmente e succede anche se entri in curva con una bella staccata senza riaccellerare.
Detto ciò credo che sia una coperta troppo corta, migliora da un lato e peggiora dall'altro. In ogni caso una volta capito come si comporta può essere anche divertente da guidare perchè riesci a farla scodinzolare più facilmente, però in situazioni di emergenza credo sia molto meglio un comportamento dinamico più soft