ho preso lo spoiler....ma e' helvetia ho pilot????????

goldrake74":rj292jt3 ha detto:
mancio83":rj292jt3 ha detto:
bello.
e quanto si è preso il carrozziere??
La macchina era dal carrozziere per riverniciare il cofano e para che mi si era rovinato per eventi atmosferici. Il carrozziere è riuscito ad includere nella cifra coperta dalla mia assicurazione anche il montaggio dello spoiler, quindi non saprei di preciso la spesa per il montaggio. Comunque è un lavoro semplice, perchè lo spoiler è praticamente pronto per essere verniciato.

appunto...come dico sempre io... :clap)

ragazzi ho preso uno spoiler Helvetia, e visto che l'auto era già dal carrozziere qnd mi è arrivato gliel'ho portato e lui mi ha dtt che me lo avrebbe verniciato ma nn montato per quella solita storia che nn è oriinale e non vuole responsabilità, poi insisteva col fatto di voler bucare il lunotto, così ora mi ritrovo con lo spoiler verniciato ma non so da chi farmelo montare, abito a Napoli centro, qualcuno conoscie qualke bravo carrozzier a cui posso chiedere?? graziee

darioalfista":9zeloigk ha detto:
ragazzi ho preso uno spoiler Helvetia, e visto che l'auto era già dal carrozziere qnd mi è arrivato gliel'ho portato e lui mi ha dtt che me lo avrebbe verniciato ma nn montato per quella solita storia che nn è oriinale e non vuole responsabilità, poi insisteva col fatto di voler bucare il lunotto, così ora mi ritrovo con lo spoiler verniciato ma non so da chi farmelo montare, abito a Napoli centro, qualcuno conoscie qualke bravo carrozzier a cui posso chiedere?? graziee

Ma che bucare.. :asd) si attacca tranquillamente con un buon sigillante :OK)

si ma infatti lo so che nn bisogna bucare solo che anke attakkarlo vorrei me lo facesse quakuno che sia un pò più preparato di me ...per cui se conoscete qulke buon carrozziere qui a Napoli indicatemelo per favore...!!!!