ho preso la GT!!!!

soloalfa":ovjb42kd ha detto:
onka79":ovjb42kd ha detto:
33Boxer":ovjb42kd ha detto:
Bella complimenti! Ma... adesso hanno messo le frecce laterali arancioni anziché bianche? Ho visto bene???!!!! :?:

Occhio alle targhe... ;)

Ciao!
è de 2005..quindi non è di "adesso"..non sò se le altre le hanno bianche..

Se mi ricordo bene,tutte le GT avevano le frecce bianche...vai in conce e fattele cambiare gratis se non ti piacciono così... :OK)
e xè la mia le ha gialle??

volevo chiedere se è normale(visto che con la toyota nn ho mai bruciato una lampadina in 8 anni)se dopo 2 giorni mi segnala ke la luce di pos DX è bruciata e poi quando riaccendo funziona?

e l'antennino corto quanto costa in concessionaria?

onka79":2giuqd3v ha detto:
soloalfa":2giuqd3v ha detto:
onka79":2giuqd3v ha detto:
33Boxer":2giuqd3v ha detto:
Bella complimenti! Ma... adesso hanno messo le frecce laterali arancioni anziché bianche? Ho visto bene???!!!! :?:

Occhio alle targhe... ;)

Ciao!

Se mi ricordo bene,tutte le GT avevano le frecce bianche...vai in conce e fattele cambiare gratis se non ti piacciono così... :OK)

volevo chiedere se è normale(visto che con la toyota nn ho mai bruciato una lampadina in 8 anni)se dopo 2 giorni mi segnala ke la luce di pos DX è bruciata e poi quando riaccendo funziona?

1)Per le frecce non saprei,è possibile che per metterle bianche su una 147 pre-restyling le abbiano tolte alla tua...ipotizzo...
2)Per il faro fulminato è possibile che sia un contatto
3)L'antennino della 156 costa 5.16 circa o giù di li..già ivato. ;)

soloalfa":2pis8x5l ha detto:
onka79":2pis8x5l ha detto:
soloalfa":2pis8x5l ha detto:
onka79":2pis8x5l ha detto:
33Boxer":2pis8x5l ha detto:

Occhio alle targhe... ;)

Ciao!

1)Per le frecce non saprei,è possibile che per metterle bianche su una 147 pre-restyling le abbiano tolte alla tua...ipotizzo...
2)Per il faro fulminato è possibile che sia un contatto
3)L'antennino della 156 costa 5.16 circa o giù di li..già ivato. ;)
1)hai una foto delle frecce bianche?mi devo lamentare col conce o lascio perdere?
2)spero non si stia già bruciando davvero :(
3)5.16€? magari me la lasciano a 5!:D spero di trovarla!

TNX!

147nos":16ue1nl0 ha detto:
Non avevo mai visto una GT con le frecce arancioni! :?:
Secondo me il precedente proprietario le ha cambiate perchè gli piacevano di piu arancio.. :rotolo)
appena riesco vado dal conce e sento cosa mi racconta..e vedo se ha l'antennino..al prezzo giusto!

finalmente ho fatto mettere le frecce bianche e l'antennino!
tutto gratis!
nn sò di ek auto è l'antennino..lo sapete?
clipboard01mx9.jpg