si..ma nn è tanto x la dimensione..è x il disegno..mi piacciono di + i 16 ke montano le 47 ultimamente.. :color)yugs":345q5oaj ha detto:Complimenti :clap) Ma hai i 16" sotto?
onka79":34t4rugx ha detto:si..ma nn è tanto x la dimensione..è x il disegno..mi piacciono di + i 16 ke montano le 47 ultimamente.. :color)yugs":34t4rugx ha detto:Complimenti :clap) Ma hai i 16" sotto?
e xè tu hai i 18?? :clap)Diabolik":2xndorbm ha detto:onka79":2xndorbm ha detto:si..ma nn è tanto x la dimensione..è x il disegno..mi piacciono di + i 16 ke montano le 47 ultimamente.. :color)yugs":2xndorbm ha detto:Complimenti :clap) Ma hai i 16" sotto?
se un giorno decidi di cambiarli, mettili comunque da 17 che è la misura migliore per la GT :OK)
onka79":1cpd4443 ha detto:
è de 2005..quindi non è di "adesso"..non sò se le altre le hanno bianche..33Boxer":kos5zdle ha detto:Bella complimenti! Ma... adesso hanno messo le frecce laterali arancioni anziché bianche? Ho visto bene???!!!! :?:
Occhio alle targhe...
Ciao!
onka79":3w3kpe80 ha detto:è de 2005..quindi non è di "adesso"..non sò se le altre le hanno bianche..33Boxer":3w3kpe80 ha detto:Bella complimenti! Ma... adesso hanno messo le frecce laterali arancioni anziché bianche? Ho visto bene???!!!! :?:
Occhio alle targhe...
Ciao!
onka79":1jku1v8l ha detto:portata a casa..è normale ke c'èera già uno con la Golf ke voleva far gara?? :sedia)