ho preso il navigatore!

ale147

Nuovo Alfista
1 Novembre 2004
966
0
16
padova
www.gadesign.it
salve a tutti... ieir con mia immensa felicità mi sono fatto un regalino per natale e ho trovato in offerta in un grande magazzino all'ingrosso un buon navigaotore con touch screen e la mappa dell'europa e dell'italia dettagliate!

adesso che non vedo l'ora di usarlo volevo chiedervi ...voi dove lo tenete il vostro? avete delle indicazioni da dirmi? usate il sistema che vi avvisa quando c'è traffico (non so come si chiama)?

Il TomTom lo tengo alla sinistra del volante, credo sia il posto i cui da meno fastidio e sia più facilmente raggiungibile.

io ho il tom tom e lo tengo in mezzo al parabrazza, tra me e il passeggero, così se c'è qualche modifica da fare la fa mia moglie e io non mi distraggo o devo fermarmi.

La funzione traffico è a pagamento e non l'ho fatta ;)

io ho il palmare e lo tengo in mezzo al parabrezza!!!

potrebbe sembrare fastidioso,ma una volta montato non te ne accorgi nemmeno di averlo,in quanto vedi perfettamente la strada senza alcun fastidio....

ale147":14l7u82x ha detto:
salve a tutti... ieir con mia immensa felicità mi sono fatto un regalino per natale e ho trovato in offerta in un grande magazzino all'ingrosso un buon navigaotore con touch screen e la mappa dell'europa e dell'italia dettagliate!

adesso che non vedo l'ora di usarlo volevo chiedervi ...voi dove lo tenete il vostro? avete delle indicazioni da dirmi? usate il sistema che vi avvisa quando c'è traffico (non so come si chiama)?

cosa hai preso? :p

il nome non me lo ricordo, so solo che gira il programma medion e che mi hanno dato sia la carta italia che quella europa dettagliata e mi hanno dato anche una sd card da un giga dove ci stanno italia, francia, spagna, portogallo, austria e svizzera...

è buono come navigatore da quel pocho che ho potuto vedere oggi....

il navigatore è un cybercom con dentro il programma originale medion navigator 5 con la mappa dell'europa dettagliata...

il navigaotore è ottimo e molto preciso, solo che certe volte mi fa fare un giro strano (lo stavo collaudando per vedere che strada mi faceva fare) e mi ha fatto allungare il tutto di 8 minuti circa...

chi ha questo tipo di navigatore? si possono cambiare le voci (perchè la slava che mi parla adesso è un po troppo accentata!) ?

siete riusciti ad aggiungere punti di interesse nuovi (stazioni carburante, ristoranti, centri commerciali ecc)?