Ho preo una pianta con la mia nasona!!!! :.-(

spax87

Nuovo Alfista
10 Maggio 2006
75
0
6
Oggi pomeriggio andavo calmo a casa di un amico quando ho sbandato 4 volte rischiando lo scontro con auto, albero,camion albero per poi fare un testacoda e finire in retromarcia contro un albero... danni braccietto ammortizzatore paraurti posteriore passaruota anteriore sinistro e sportello che nn si apre.
Sono con ilmorale a terra non me ne va 1 giusta di ragazze nemmeno l'ombra me sa che fra un pò me impicco.... il tutto è successo causa animale che ha attraversato la strada, causa anche fondo stradale liscio e bagnato e ruote abbastanza consumate :sedia) :sic)
auto2em3.jpg

mi spiace tanto.MAX solidarietà.Per la macchina vedrai ke si aggiusta tutto.
Ora,io non sò come è successo, ma se il fondo stradale era sporco o viscido forse puoi avere un risarcimento,sempre dimostrando ke andavi ad una velocità normale.Dipende tutto dalla dinamica dell'incidente.Cmq il mio è solo un pensiero spassionato :sgrat)

colpa dell'asfalto liscio e bagnato... il posto in cui mi è successo è una strada che non è stata mai sistemata e per nn sistemarla il comune ha vatto mettere le striscie gialle così se succede qualcosa come me o come una settimana fa che ci è morto un ragazzo ci attacchiamo al tram!!!

grazie a tutti per la solidarietà domani vado a farmi fare un preventivo visto che mi è accaduto oggi pomeriggio e non ho ancora avuto il tempo..... a pensare che volevo metterla su abb bene avevo i fari lexus la modifica x vedere i film sul connect fari xenon da 5000k HID terminale ovale poi volevo metterci i cerchi o della toora da 17 o quelli dell alfa 147 black line , i copripinsa rossi i battipiedi cromati e fargli la centralina. una volta aggiustata vi posto le foto di come è ritornata e pian piano metto da parte i soldi x tutta sta roba. Nel cuore Alfa nn muore mai :alfa)
PS vi chiedo scusa ma ho provato 10 volte a ridimensionare la foto e nn ci riesco