Ho Portato il 147VC Su Wikipedia, Nella Pagina Della 147!

Perchè vedo il riferimento solo se vado su "modifica"?

Quando avevo fatto io delle aggiunte ad un paio di voci il nuovo testo era uscito subito.

[EDIT]
Mi rispondo da solo, è già stato segato.

alk147":2zjrj88c ha detto:
Perchè vedo il riferimento solo se vado su "modifica"?

Quando avevo fatto io delle aggiunte ad un paio di voci il nuovo testo era uscito subito.

Me l'han segato in meno di 5 minuti...che efficienza... :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Versione corrente
Gentile utente,
per favore non inserire collegamenti a siti web commerciali o personali all'interno delle voci di Wikipedia. Wikipedia non è né un mezzo promozionale, né una collezione di collegamenti esterni. Se intendevi solo far conoscere il tuo sito puoi segnalarlo a DMOZ.
Vedi le pagine di aiuto se desideri invece scoprire come puoi dare una mano e contribuire all'enciclopedia libera.
Il reiterato inserimento di collegamenti esterni o altri tentativi di fare pubblicità a persone, aziende o servizi sono considerati vandalismi. Grazie.

alk147":25cho0qu ha detto:
Spiega che non voleva essere una cosa promozionale. :OK)

Già stavo difatti cercandop nei contatti...ma essendo una cosa libera...A CHI lo spiego???!!! :specchio)

Cmqe meglio lasciar perdere...effettivamente non è nemmeno una cosa di mia competenza...potrete provare voi dello staff a contattare direttamente.

Cmqe leggendo le regole, i link ai fourm nn sono permessi, ma ci sono casi eccezionali (cmqe io nn avevo linkato il forum, ma l'home page dell'associazione).
Poi, ho sbagliato io, come da faq di Wiki, dovevo citare il 147VC senza link, e il link metterlo invece in fondo alla pagina.

M.

zazzu":2miwzmz5 ha detto:
ma xkè io la vedo ancora!!?!?!?

Io su wikipedia italiano non lo vedo il link al virtual... o l'hanno già segato come detto sopra o sono io che sono cieco... pero se andate sul sito francese di wikipedia trovate questo...

http://www.alfa147-france.net/

che mi sembre essere qualcosa di simile al 147 VC... com'é sta differenza di trattamento???? Scandalo!

Yaco 147 T.I.":t39pnqo4 ha detto:
Se qualcuno di voi capisce il francese... fatevi un giro nel loro sito... hanno parecchie cosucce interessanti... molte bella FAQ... ma potremmo copiarne qualcuna o ci accusano di violazione di copyright?

Proponilo in area soci, così lo leggono tutti! :OK)

M.

Yaco 147 T.I.":2yd4bh1b ha detto:
molte bella FAQ... ma potremmo copiarne qualcuna o ci accusano di violazione di copyright?
Non credo ci siano diritti, però non è una cosa molto simpatica da fare, semmai si può pensare di prendere dei contatti con loro per scambiarsi informazioni.

alk147":1nt3e54m ha detto:
Yaco 147 T.I.":1nt3e54m ha detto:
molte bella FAQ... ma potremmo copiarne qualcuna o ci accusano di violazione di copyright?
Non credo ci siano diritti, però non è una cosa molto simpatica da fare, semmai si può pensare di prendere dei contatti con loro per scambiarsi informazioni.

Effettivamente non sarebbe molto simpatico... pensate di prendere contatto con loro?

Perchè no?

Solo che io in questo sarei di zero aiuto, in francese conosco solo qualche parola, Gourcuff, Zidane, Platini, Tour de France e poco altro. :asd)

alk147":2q86oz1f ha detto:
Perchè no?

Solo che io in questo sarei di zero aiuto, in francese conosco solo qualche parola, Gourcuff, Zidane, Platini, Tour de France e poco altro. :asd)

:crepap) :crepap) Proprio le 2/3 parole necessarie per farsi capire...

Comunque se volete prendere contatto con loro, scrivete una lettera o qualcuosa, trasmettetemela e io ve la traduco cosi poi voi la potete mandare. :OK)