Ho perso una ruota perchè il gommista non l'ha fissata!!!

147SuperSport":14tqi658 ha detto:
si lo so che magari uno se nè accorge ma ti vai mai ad immginare una cosa del genere??roba da matti.... cmq davvero da rimanere senza fiato. immagino che tonfo che hai sentito quando è caduta. avrai preso mezzo collasso...
Probabilmente avrei tirato la ruota in testa al gommista :mitra) :sadomaso) :dead) :splat) :boxe) :member)
 
veramente hai proprio ragione, io non oso immaginare se fosse capitato a me mi sarebbe salito il sangue al cervello a pressione massima non oso immaginare... ho capito che sbagliare è umano ma qui chissà a cosa pensava sbagliare vuol dire che magari su 5 te nè dimentichi 1-2 ma cavolo non PUOI e soprattutto non DEVI dimenticarti di stringere una ruota ma siamo matti?è come dire che vado a far cambiare le pastiglie quello mi fissa 3 pinze su 4 alla prima frenata finisco dritto e c lascio le penne roba da matti...
 
147SuperSport":18h0729a ha detto:
veramente hai proprio ragione, io non oso immaginare se fosse capitato a me mi sarebbe salito il sangue al cervello a pressione massima non oso immaginare... ho capito che sbagliare è umano ma qui chissà a cosa pensava sbagliare vuol dire che magari su 5 te nè dimentichi 1-2 ma cavolo non PUOI e soprattutto non DEVI dimenticarti di stringere una ruota ma siamo matti?è come dire che vado a far cambiare le pastiglie quello mi fissa 3 pinze su 4 alla prima frenata finisco dritto e c lascio le penne roba da matti...

mah, secondo me invece è più facile dimenticarsi una ruota che avvitare solo alcuni bulloni.
Rimane comunque che è una cosa allucinante: deve solo avvitare 5 bullo per ruota e non dirmi che uno del campo non vede al volo che ci sono dei bulloni allentati? davvero incredibile...
 
mattec":10hafzm3 ha detto:
non dirmi che uno del campo non vede al volo che ci sono dei bulloni allentati? davvero incredibile...
Eh eh... col senno di poi è tutto più facile...
Certo ci si potrebbe accorgere, ma dipende, se i bulloni sono tirati a fine corsa a mano e non serrati con la dinamometrica mi spieghi come si fa ad accorgersene. Certo, non questo il caso, visto che ha fatto pochi metri e ha perso la ruota. Qui forse erano solo appoggiati.
A me è capitato con l'auto di un cliente che stavo consegnando dopo il cambio gomme. Ho fatto 10 km e al bivio di uscita della tangenziale sento un rumoraccio e vedo una gomma che mi sfila sulla fiancata e inizia a rotolarmi in avanti... le bestemmie che non ho tirato in quel frangente... x fortuna questa "piccola" distrazione non ha portato danni a nessuno, ma l'operaio distratto è stato rimosso dal suo incarico in quanto inaffidabile e pericoloso.
 
Ma ste cose non dovevano accadere solo nei film..??? :schok) cmq complimenti al gommista,minimo deve pagare tutto,e poi farsi 1 esame di cooscenza,se ti facevi male...? :nono02) Cmq io quando vado dal gommista sono il suo segugio,lo tengo sempre sotto controllo... :asd)
 
:KO) :KO) :aeh) :aeh)
Non ho veramente parole preferisco non commentare... ma come è possibile che si dimentica di stringere un cerchio??? Non esiste davvero... :sadomaso) :sadomaso)
 
teknomotion":zec3egr0 ha detto:
Ma ste cose non dovevano accadere solo nei film..??? :schok) cmq complimenti al gommista,minimo deve pagare tutto,e poi farsi 1 esame di cooscenza,se ti facevi male...? :nono02) Cmq io quando vado dal gommista sono il suo segugio,lo tengo sempre sotto controllo... :asd)
Eh eh... io lavoro da quel gommista e tranquillo che l'operaio che ha fatto quella boiata la sua strigliata l'ha presa (e non solo)... certo ripensandici ora mi vengono i brividi... se la ruota usciva 300 metri prima ero a 90/100 all'ora su un cavalcavia... per fortuna quella volta sono stato fortunato :tiè)
 
:X) :X) :X) :X) :X)
anche il cerchio è salvo !!!!
menomale ora mi aspetta il carrozziere cmq sono contento che si risolva tutto solo li :hail) :hail)
mi sa che le faccio dare anche una bella lucidatina :elio)
Certo che quest'anno mi hanno proprio fatto un bel pesce d'aprile.....
 
questo sai perche' succede che oggi non si da' piu' valore
alla vita e si e' faciloni guarda io vado sempre dal meccanico di fiducia in modo che posso sempre tenerlo sotto controllo ti diro' di piu' non vado nemmeno a fare il tagliando alla conc perche' preferisco farlo al mio meccanico comunque fatti pagare tutto !!!!!!!!!!!!!! ad maiora
 
@andrea80: ma il cerchio lo fai riparare???? ma stai scherzando???? il gommista ti ha detto che la macchina te la fa tornare come prima, tu il cerchio mica gliel'hai portato storto, fattelo comprare nuovo!!!!!!!!!!!!!!


che brutta storia cmq... nella sfiga la fortuna è che ti è successo a 5 km/h...pensa se andavi più forte e centravi qualcuno :KO) :mad2) :fuori)
 
Top