Ho perso un tappino

Oggi sono andata a prenderli, ne avevano solo 4. Li ho presi tutti, e uno l'ho usato io.
Ho chiesto se posso averne ancora, li devono ordinare e mi hanno rimandata alla prossima settimana.
Se verrò al raduno ne dispenserò a piene mani, altrimenti esiste la Poste e Telecomunicazioni :)

NB: ne avevano di 2 tipi: uno grande e uno più piccolo, la metà circa. Io prendo solo quello grande (vedi foto a pag. 1).

Raga c'è qualcuno che è disposto a spedirli a casa??perchè io non ho mai modo di andare in conce per prenderli... :grazie)

teknomotion":157fpskj ha detto:
Allo sfascio lo trovi di sicuro,io ho appena preso tutto il pezzo,il mio era sbiadito.. :OK)
anche il mio è sbiadito uffa :mecry2) infatti stavo pensando di usare il nero spoiler dell'arexons per farlo tornare nero tu che nè dici?

a me lo hanno fregato (si vede il segno del cacciavite usato per scalzarlo!). lo vendono i ricambisti alfa a 0,75 cent euro...il problema è che sono bustine da 10pz..e sono universali dx/sx.
se passi per roma a me ne avanzano 9!

cerbero":39im6wih ha detto:
a me lo hanno fregato (si vede il segno del cacciavite usato per scalzarlo!). lo vendono i ricambisti alfa a 0,75 cent euro...il problema è che sono bustine da 10pz..e sono universali dx/sx.
se passi per roma a me ne avanzano 9!
ora tutti ti chiederanno di spedirli...

me ne danno 5 alla volta, non di meno,ma siccome le viti mi stanno arrugginendo li sotto (e sono viti particolari che poi dovrei pagare e ridaje) li ho ordinati, 0,85 cent grrr.... evvabeh se a qualcuno ne serve uno lo do volentieri...

Gheroppa":zr8jksgp ha detto:
evvabeh se a qualcuno ne serve uno lo do volentieri...
portate al raduno e stendete i tappini sul cofano a mò di bancarella :asd)
Ne prendo volentieri uno :nod)

giangi allora SE mi arrivano in tempo SE l'amabile motorizzazzione italiota non mi mette in galera o peggio sequestra il libretto (no comment...) quello che mi avanza dai 5 è tuo giangino..ma niente baci in bocca!!

Giangino, purtroppo a me non sono arrivati ancora :| riprovo pure domani ma il ricambista ha detto: Lo sai comè alfa no?
In compenso di 4 tappi minigonne ordinati, ne dovevano arrivare 3, ne sono arrivati 2....si però sbagliati :| sono lunghi e stretti anche s eil codice si sacchietti è giusto, boh manco mi paiono della 147, sempre meglio qui :| anche il quarto calare posteriore che mi mancava, non disponibile :| che vitaccia..

vi ricordate questo topic??
Alla fine, gentilmente mi avevano procurato un paio di tappini, ma sono grandi :(

Ho scoperto questa modifica... probabilmente i miei sono da 14 mm contro i 17 della maggior parte di voi :cry: :

Modif. Codice 5489
Descrizione NUOVE MOSTRINE SOTTOPARABREZZA CON FORI PER TAPPI DI FISSAGGIO CHE PASSANO DA D14 A D17
Attuazioni DAT 07-2002, VET 3190784
Sottogruppo 70717

giangirm":2ppgzjxw ha detto:
Alla fine, gentilmente mi avevano procurato un paio di tappini, ma sono grandi :(

Ho scoperto questa modifica... probabilmente i miei sono da 14 mm contro i 17 della maggior parte di voi :cry: :

Modif. Codice 5489
Descrizione NUOVE MOSTRINE SOTTOPARABREZZA CON FORI PER TAPPI DI FISSAGGIO CHE PASSANO DA D14 A D17
Sottogruppo 70717
i codici ricambio sono questi:
fino a luglio 2002 codice 46424310 quantità per confezione 5 prezzo 1,01
dopo luglio 2002 codice 46849845 quantità per confezione 10 prezzo 0,65

bhe, a me lo stavano fregando... ero in un parcheggio di un cinema a parlare con amici davanti all entrata del cinema e ad un certo punto vedo un paio di brutti ceffi che si avvicinano e spensieratamente con le unghie cercano di staccarne uno di quei tappini...

quando me ne sono accorto che stavano fecendo ho preso le chiavi e ho fatto accendere le 4 frecce come se la stessi chiudendo e si sono voltati e sono andati via facendo finta di niente...

ma è possibile che vogliano fregarti anche un tappino da 20 cents??? che gente che c'è in giro cavolo...

ale147":3kk8gqpk ha detto:
bhe, a me lo stavano fregando... ero in un parcheggio di un cinema a parlare con amici davanti all entrata del cinema e ad un certo punto vedo un paio di brutti ceffi che si avvicinano e spensieratamente con le unghie cercano di staccarne uno di quei tappini... .
veramente assurdo :eek13) :motz) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :shakko)

giangirm":12q85bjk ha detto:
giangirm":12q85bjk ha detto:

Modif. Codice 5489
Sottogruppo 70717
i codici ricambio sono questi:
fino a luglio 2002 codice 46424310 quantità per confezione 5 prezzo 1,01
dopo luglio 2002 codice 46849845 quantità per confezione 10 prezzo 0,65
dai anche a me sono arrivati quelli grossi...
allora ordino quelli fino a luglio 2002... dovrebbero essere quelli piccoli... :OK)