Ho perso un sensore di parcheggio....

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
ma vi sembra stamattina c'era poi torno a casa per pranzo e al posto del sensore ho un buco....
 
invece a me nn van più e nemmeno la luce di retromarcia.

mah...sarà il fusibile??
 
FabioGT":2ydhjgcn ha detto:
balu78":2ydhjgcn ha detto:
ma vi sembra stamattina c'era poi torno a casa per pranzo e al posto del sensore ho un buco....


Non siamo gli unici, ieri ho visto un porsche 911 con il buco al posto di un sensore....

E' una reazione naturale della macchina... gli fanno schifo e allora li sputano fuori :vomito) :lol: Imho fanno anche bene :nod) :asd)
 
rimesso in ordine il gt, con il buco proprio non riuscivo a convivere...
in pratica si è rotto il supporto del sensore e il sensore è caduto all'interno del paraurti (e naturalmente in retro segnalava sempre), comunque il mio mecca me lo ha sistemato subito(con il silicone) e ha mandato a far verniciare un nuovo supporto :OK)
 
Balu stavo per dirtelo io anche a me è successo cade solo il supporto ma il sensore resta dentro al paraurti perchè è attaccato al filo

Niente di grave io ne ho rimontati 2 modificando il pezzo esterno sono messi a pressione e le vibrazioni fanno li fanno staccare (raramente ma capita) :mecry)
 
A me il pezzo che lo regge si è prorpio rotto, lo avevano in officina ma è da verniciare del colore della macchina, intanto mi hanno aggiustato quello vecchio...
 
SI si balu si rompe la paletta in plastiica alla fine così non si incastra ,ma si può modificare con un pò di pazienza per averlo intanto...con una lama lo riscavi e irrubostisci la paletta nuova con pezzetti di carta e superattak ....artigianale lo so ma dura da 20.oookm :nod)
 
alfagt32":338nlt8d ha detto:
invece a me nn van più e nemmeno la luce di retromarcia.

mah...sarà il fusibile??

Quando si brucia la lampadina della retromarcia non funzionano neanche i sensori di parcheggio, perchè entrambi prendono la corrente dallo stesso filo...
Quindi bisogna cambiare solo la lampadina e tutto ritorna apposto. :OK)
 
Brauser":2ebk5n37 ha detto:
balu78":2ebk5n37 ha detto:
ma vi sembra stamattina c'era poi torno a casa per pranzo e al posto del sensore ho un buco....

E' capitato anche a me circa un mese fa... totale € 140 (sensore + mano d'opera)
:?:

A me hanno fatto tutto in garanzia, non mi hanno chiesto proprio niente :nod) , e vorrei vedere, non ci ho preso contro si è rotto un supporto causa vibrazione...
 
A me per fortuna ancora nulla e spero vada sempre così! :tiè) :OK)
 
Ragazzi... è rientrato un sensore nel paraurti anche a me :( scusate se riesumo questo vecchio topic... il mio problema è che c'è la molla del sensore che è inspiegabilmente troppo lunga... è capitato a qualcuno?
 
Top