Ho perso le chiavi della macchina! Quanto costa rifarle?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Carissimi, mi sa che sono nei guai. Mi trovo in Svizzera, a Ginevra, e non so come, dalla macchina del mio amico, dove erano custodite, sono sparite le chiavi della macchina :mecry)
Mi sono fatto spedire le chiavi di riserva da casa mia, via corriere, e nel frattempo sono bloccato qui :wall)

Ho gia' chiesto al centro assistenza perche' mi ordinino una nuova chiave con telecomando. Non sono stati precisi, pero', nel costo della nuova chiave.
Quanto costa, a listino? Siccome sono spesso un po' cari, volevo sapere quanto e' previsto che vada a spendere per sapere se "ci provano" a fregarmi qualche euro in piu'.

Grazie :mecry)
 
Re: Ho perso le chiavi della macchina!

immagino tu abbia già cercato in ogni angolino della macchina del tuo amico!
 
Re: Ho perso le chiavi della macchina!

ratatuia":3jyf1t89 ha detto:
immagino tu abbia già cercato in ogni angolino della macchina del tuo amico!

Certo. Palmo a palmo. Non c'e' stato verso di ritrovarle.
E' una sparizione senza senso, credimi :mecry)

Fatto e' che adesso vorrei sapere quando si va a spendere per rifare le chiavi col telecomando (senza allarme). Almeno per evitare di aggiungere al danno, anche la beffa che mi chiedono piu' soldi del previsto.
 
un amico per un duplicato della punto aveva sborsato 72 eurelli per la chiave con il telecomando dell'antifurto... la nostra ha il meccanismo a serramanico.. secondo me ti partono 100 euris come ridere :shrug03)
 
ratatuia":1476xi9w ha detto:
un amico per un duplicato della punto aveva sborsato 72 eurelli per la chiave con il telecomando dell'antifurto...

Ok, ma a me servirebbe sapere quanto fanno spendere per una chiave, con telecomando ma senza allarme, per la 147 :hail)

Eventualmente, potete verificare un listino ufficiale, o chiedere nella concessionaria o centro assistenza di fiducia?
 
Kontorotsui":1osawokc ha detto:
Ok, ma a me servirebbe sapere quanto fanno spendere per una chiave, con telecomando ma senza allarme, per la 147 :hail)

Eventualmente, potete verificare un listino ufficiale, o chiedere nella concessionaria o centro assistenza di fiducia?

con o senza allarme non c'è differenza... la chiave ha sempre il telecomando
 
giakomino":361aices ha detto:
Kontorotsui":361aices ha detto:
Ok, ma a me servirebbe sapere quanto fanno spendere per una chiave, con telecomando ma senza allarme, per la 147 :hail)

Eventualmente, potete verificare un listino ufficiale, o chiedere nella concessionaria o centro assistenza di fiducia?

con o senza allarme non c'è differenza... la chiave ha sempre il telecomando

Beh no, c'e' anche la chiave solo meccanica, senza telecomando. Quella di riserva che e' in viaggio tramite corriere e' senza telecomando :nod)
 
Kontorotsui":mifg8b6h ha detto:
Beh no, c'e' anche la chiave solo meccanica, senza telecomando. Quella di riserva che e' in viaggio tramite corriere e' senza telecomando :nod)

si, ma hai chiesto il prezzo di una chiave con telecomando :ka)

Ok, ma a me servirebbe sapere quanto fanno spendere per una chiave, con telecomando ma senza allarme, per la 147
 
giakomino":2hym0tb8 ha detto:
Kontorotsui":2hym0tb8 ha detto:
Beh no, c'e' anche la chiave solo meccanica, senza telecomando. Quella di riserva che e' in viaggio tramite corriere e' senza telecomando :nod)

si, ma hai chiesto il prezzo di una chiave con telecomando :ka)

Ok, ma a me servirebbe sapere quanto fanno spendere per una chiave, con telecomando ma senza allarme, per la 147

Si, perche' quella che ho perso e' quella con il telecomando :mecry) e voglio ricomprarla col telecomando perche' l'altra, di riserva in viaggio, il telecomando non ce l'ha.
 
Ieri mi trovavo in officina ed è passato un tipo che ha ordinato una chiave per la 156 con la scheda del code car. 87 Euro per la chiave più 3/5 Euro per la scheda. Non so se è la stessa ma sul loro database la chiave veniva definita "chiave nera". Di più nin zò!
 
io nn trovo piu' invece quella di riserva con il telecomando, e siccome quella originale ha il telecomando rinco, pensavo, ma senza la schedina riescono lo stesso a rifarla?
 
MAstaAlfaCico":1ju1twcn ha detto:
io nn trovo piu' invece quella di riserva con il telecomando, e siccome quella originale ha il telecomando rinco, pensavo, ma senza la schedina riescono lo stesso a rifarla?

devi recarti da un conce o un'officina autorizzata e te la ordinano. Ho sentito che a farlo a Roma ci vogliono 10/15gg.
 
fra i ricambi:
71736346 CHIAVE CODE 2
81 euro e qualcosa iva compresa

senza telecomando invece è 38 e spicci iva compresa
 
solo 85 euro??????




ma i ricambi Alfa costano un cavolo, zero assoluto!


Cavolo alla mia vectra cambiare la chiave, 180 euro!!!



ma lol...


sono troppo contento che i ricambi costano cosi poco!
 
giangirm":3mpz8w6u ha detto:
fra i ricambi:
71736346 CHIAVE CODE 2
81 euro e qualcosa iva compresa

senza telecomando invece è 38 e spicci iva compresa

Scusa, sono stato dal ricambista (diverso), in attesa che mi arrivino le mie al centro assistenza.
Mi ha detto che costano 101 euro. Mi vogliono fregare, o cosa?

Quel listino di cui parli, dove si trova?
 
Top