Ho perso le chiavi della 147 ............<b>RITROVATE</b>

R

rugantino82

Guest
Stavo in giro, scendo per scambiare 4 chiacchiere con gli amici....vado x prendere le chiavi dalla tasca e.......sparite.
Ho cercato in tutto il piazzale.......nulla. Forse non ho cercato bene.
Chiamo il vecchio che mi porta quelle di scorta (preciso che hanno i tasti)

Ragazzi accetto consigli

Re: Ho perso le chiavi della 147

rugantino82":1fqmorpl ha detto:
Stavo al in giro, scendo per scambiare 4 chiacchiere con gli amici....vado x prendere le chiavi dalla tasca e.......sparite.

Ragazzi accetto consigli
vai al concessionario, che li riescono a tirare fuori il codice, lo mandano all alfa e fanno una chiave nuova con tasti ecc, ti avviso che ti partiranno sui 80/100 euro

bozza":274o6cur ha detto:
rugantino82":274o6cur ha detto:
Stavo al in giro, scendo per scambiare 4 chiacchiere con gli amici....vado x prendere le chiavi dalla tasca e.......sparite.

Ragazzi accetto consigli
vai al concessionario, che li riescono a tirare fuori il codice, lo mandano all alfa e fanno una chiave nuova con tasti ecc, ti avviso che ti partiranno sui 80/100 euro

:scratch) ......voglio pensare male: e se qualcuno che sa che sono le mie e se le è prese da terra xchè vuole fottermi la macchina?
Si può cambiare il code??????

rugantino82":3pp0afpf ha detto:
bozza":3pp0afpf ha detto:
rugantino82":3pp0afpf ha detto:

Ragazzi accetto consigli

:scratch) ......voglio pensare male: e se qualcuno che sa che sono le mie e se le è prese da terra xchè vuole fottermi la macchina?
beh quello è il minimo, te lo cambiano cmq

max18":opq09ssy ha detto:
Sei sicuro di averle perse fuori dalla macchina ? l'avevi chiusa ?

non l'avevo chiuso xchè stavo li praticamente, le ho solo staccate dal quadro e messe in tasca
Come mi rode il :culo)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

rugantino82":1f5l0v63 ha detto:
max18":1f5l0v63 ha detto:

non l'avevo chiuso xchè stavo li praticamente, le ho solo staccate dal quadro e messe in tasca

Allora se non l'hai gia fatto ti consiglio di guardare molto bene all'interno della tua 47, ad un mio collega era capitato di aver perso le chiavi della sua e le trovò lungo lo scalone della macchina, guarda bene ;)

Rugantino massima solidarietà :fluffle) ,io le ho perse in casa e da Dicembre scorso ancora non le ho ritrovate figurati un pò,purtroppo a differenza tua la mia aveva la prima con i tasti mentre la seconda no,comunque ti avviso i costi che quella con i tasti è di € 200 mentre quella senza tasti 80€ più 20/30€ per la codifica,comunque quello che ha ritrovato le chiavi e sà dove abiti e ti punta la :inocchio) te la fotte in 20 secondi perciò fossi in te un bel salto dall'elettrauto di fiducia o in Alfa per fare cambio code lo farei,per far rifare la chiave ci vogliono 48 ore massimo 72 :OK)

qui nella mia zona mi han detto che c è un posto dove per 50 euro ti rifanno una chiave...

me l ha detto il meccanico dato che ho solo + la chiave di scorta (con i tasti si ma senza pila dentro...)

mi sembra un buon prezzo.... sempre se ci sono anche i tastini pure lì... appena posso vado a farmela anche perchè se perdo\i anche quella di scorta poi son cazzi c è da cambiare il mondo e spendere un bel pò...

controlla ancora, strano, se eri vicino alla macchina e ti sono cadute come hi fatto a non trovarle :scratch) mi viene da pensare che qualcuno è passato li vicino, ma credo l'avresti visto, e le ha prese!!!!!

rugantino82":1zcyig5i ha detto:
max18":1zcyig5i ha detto:

ma quanto sei asu da 1 a 10?? :asd)

mannaggia... cambiar centralina Code cost uno sproposito, più nottolini ecc.. informati ma preparati al peggio.
Forse basta prendere una chiave nuova da codificare, e sperare ti siano cascate senza che nessuno ti abbia visto subito..

yugs":2h6aszqi ha detto:
rugantino82":2h6aszqi ha detto:
max18":2h6aszqi ha detto:

11

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

se compri una chiave nuova ti fanno la codifica di entrambe le chiavi. Naturalmente quella persa non avrà + un code valido.
Però se qualcuno l'ha trovata e ti conosce, può aprirla e frugare.
ADESSO l'auto è al sicuro vero ?

yugs":127tkx2l ha detto:

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

@giangirm:
L'auto dovrebbe essere al sicuro.
Domattina ritorno giù in piazzetta a cercare meglio, se nn le trovo vado da Raganelli e apro il portafogli.

rugantino82":30yza0gf ha detto:

dany dormi sereno chi se lo può mai voler fotter quel bidoncino blu :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

Il Padrino":jeujixof ha detto:
rugantino82":jeujixof ha detto:

dany dormi sereno chi se lo può mai voler fotter quel bidoncino blu :sarcastic) :rotolo) :sarcastic) :rotolo) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Tesoro spero nessuno, cmq le precauzioni non sono mai troppe, per il momento ho piazzato un cecchino su un tetto
:sedia) :sedia) :sedia)

Il Padrino":2x0s7i32 ha detto:
lo so cara ti mando la fattura a casa come sempre per l affitto del cecchino :rotolo)

ma come.........il cecchino so io??
che fai sfruttamento del lavoro altrui?

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

guarda che ti mando la Finanza sà

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)