Ho perso il baffetto in gomma del sottoparaurti...qnt mi costa?

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
41
Suzzara (MN)
non quello dal parafango, ma quello che si trova appena sotto il muso della macchina è in gomma morbida, esiste come ricambio e se si quanto costerebbe?
 
io ce l'ho e me lo tengo attaccato
sgrat.gif
sgrat.gif
sgrat.gif
 
a me si è staccato quando ancora nn avevo l'assetto!
come molti nn l'ho + rimesso (anke xkè da allora a oggi ne avrei dovuti comprare un centinaio! :asd) )
 
io ce l'ho e lo tengo... in ogni caso ti serve come punto di riferimento quando passi e rischi di toccare... prima tocca la gomma e poi il paraurti...

:OK)
 
eh, eh, discorso vecchissimo
L' hanno persa in molti, infatti dopo i primi mesi di produzione, non l' hanno più montata. Dubito anche che sia venduta come ricambio.
Originariamente è attaccata con delle graffette, è facile cominciare a strapparle sui dossi, sulle rampe, e soprattutto parcheggiando di punta sui marciapiedi.
Io la tengo ancora, comunque mi piace di più così che senza, e poi dovrebbe ammorbidire un po' le toccate che ogni tanto dò col paraurti.
Al momento è attaccata in faidate con viti e rondelle, altri l' hanno inchiodata. Rimetterla con le graffette non te lo fa praticamente nessuno...
 
falconero79":yhojnlzv ha detto:
io sulla mia non ce l'ho...

ti consiglio di non metterlo... altrimenti lo perderai ancora :ka)
in effetti è più per estetica che per utilità... se si rimonta.. prima o poi toccherà pazientare e rimontarlo ! Io in macchina tengo un cacciavite nano per rimettere a posto al volo :)
 
grazie mille...allora mi sa che non lo rimetterò...cmq dite che lo mettevano solo sulle prime 147...però la mia è stata prodotta nel marzo 2004...cosa intendete con questo? la mia è una giovincella... ;)
 
Piazzo82":3hyi3j2r ha detto:
grazie mille...allora mi sa che non lo rimetterò...cmq dite che lo mettevano solo sulle prime 147...però la mia è stata prodotta nel marzo 2004...cosa intendete con questo? la mia è una giovincella... ;)

umh, strano.... è stato eliminato dal Febbraio 2003......qlc non torna :scratch) :scratch)
 
Piazzo82":3fyxixkd ha detto:
grazie mille...allora mi sa che non lo rimetterò...cmq dite che lo mettevano solo sulle prime 147...però la mia è stata prodotta nel marzo 2004...cosa intendete con questo? la mia è una giovincella... ;)
molto strano... non è che è stata immatricolata un anno dopo la produzione ? (beh, questo mi sembrerebbe ancora più strano!)
 
no no, la data di produzione è di marzo 2004, la mia 147 è stata prodotta su ordinazione tanto + che ho aspettato 2 mesi per averla, e non era ne un pronta consegna ne una km.0 certamente, io l'ho ordinata e per questo mi è stata prodotta e venduta...quando era nuova e tuttora, buttando l'occhio qua e la si trovano ogni tanto etichette (sedili, cassetto portaoggetti, ganci cinture, parti del baule ecc.) che recano la data di produzione dei singoli componenti e sono tutte comprese nell'arco di 3 gg., se non ci credete per il fatto dei baffetti vi posso tranquillamente postare le foto... così come se mi dite dove posso trovarlo farvi una copia della data di produzione della vettura...ma vi garantisco che è così...

voi che programma usate per i iricambi è l' E-PER?
 
Top