Ho paura che la batteria che ho messo non sia adatta. che fare?

infatti da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quale sono mi sono fidato del commesso e ho messo quella da 52 Ah, 470A. Gia nei giorni successivi sentivo l'avvio un po' fiacco e stasera dopo un giretto in citta con luci xenon accese e risaldamento è morta. nessun errore che possa far pensare all'aternatore. E' troppo piccola sta batteria. La vecchia era 62 Ah, 510 A
 
Ripeto che la batteria non c'entra nulla e il tuo elettrauto è un porco suino (riferito alle cose che ti ha detto sull'impianto xenon etc.) ;)

Quando il motore è in moto, la fornitura di energia elettrica arriva dall'alternatore...solo in casi eccezionali (amplificatori audio enormi) viene chiamata in causa la batteria, che nella normalità, a motore acceso, dovrebbe solo ricaricarsi.
 
sbenga":359jt1rb ha detto:
Ripeto che la batteria non c'entra nulla e il tuo elettrauto è un porco suino (riferito alle cose che ti ha detto sull'impianto xenon etc.) ;)

Quando il motore è in moto, la fornitura di energia elettrica arriva dall'alternatore...solo in casi eccezionali (amplificatori audio enormi) viene chiamata in causa la batteria, che nella normalità, a motore acceso, dovrebbe solo ricaricarsi.


bella qst :rotolo)
 
DIAVOLO":23fn1mtl ha detto:
Alucard":23fn1mtl ha detto:
DIAVOLO":23fn1mtl ha detto:
massimo che amperaggio posso montare sul ts 120????

credo 74 A per le dimensioni

e per l'alternatore??? :D
cioè mi serve una via di mezzo per lo spazio e per l'alternatore che me la ricarichi senza problemi..

:ciao)

l'alternatore è un 100 A quindi la carica senza problemi. Sopra è meglio non andare.
 
Per me la batteria non centra una mazza, la 50 va benissimo sulla 1.6... secondo me se ti si spegne mentre stai andando è l'alternatore...
 
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