Ho ordinato Win7 Pro 64bit, lo faccio il salto?

Fatto il salto oggi!
Caspita che bello!
Con la migrazione in 5 minuti avevo già tutto impostato come su XP, grazie a "Mozbackup" ho migrato tutta la posta di Thunderbird, gli account e tutte le sue impostazioni, tutti i collegamenti, le estensioni, i componenti aggiuntivi di Firefox...
Non ho avuto problemi di nessun tipo con le periferiche, nemmeno con la succitata chiavetta della Tim...
L'unico neo me lo da Norton Internet Security che non parte xchè gira solo con vista e xp... ho provato a vedere sul sito se c'era un aggiornamento, ma non lo trovo, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità mantenendo lo stesso Produkt Key?

Devo ancora finire di installare tutto, mancano poche cose, ma in generale va tutto alla perfezione! PER ORA SONO CONTENTO!
 
Igor JTD 16v":1uvwifqe ha detto:
L'unico neo me lo da Norton Internet Security che non parte xchè gira solo con vista e xp... ho provato a vedere sul sito se c'era un aggiornamento, ma non lo trovo, qualcuno sa dirmi se c'è la possibilità mantenendo lo stesso Produkt Key?
più che neo io lo vedo un vantaggio!!!! :X)
almeno togli quella merda di norton e metti qualcosa di più serio e leggero :elio) :OK)
 
Non sono d'accordo Zazzu, l'ultimo Norton Internet Security non mi ha mai fatto pesare la sua presenza e mi ha sempre bloccato tutto, da quando lo installai non ho + avuto problemi di sorta...
Poi se test su test dicono il contrario non lo so, ma non mi ha fatto rimpiangere l'acquisto...
 
Top