Ho ordinato la nuova nasona!!

Marco147M-jet

Nuovo Alfista
6 Settembre 2005
99
0
6
Ferrara
Oggi ho fatto il più bel acquisto che si possa fare. :champion)
Ho ordinato la nuova 147 1.9 Jtd m-jet Distinctive Grigio Stromboli...
E a tutto questo ho aggiunto assetto sportivo, cerchi da 17", Mp3 con impianto Bose, Antifurto e sensori di parcheggio!!!

Che ne pensate?

Sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi, il concessionario mi ha detto per fine mese... speriamo... :147)
 
Marco147M-jet":f9gg0dou ha detto:
Oggi ho fatto il più bel acquisto che si possa fare. :champion)
Ho ordinato la nuova 147 1.9 Jtd m-jet Distinctive Grigio Stromboli...
E a tutto questo ho aggiunto assetto sportivo, cerchi da 17", Mp3 con impianto Bose, Antifurto e sensori di parcheggio!!!

Che ne pensate?

Sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi, il concessionario mi ha detto per fine mese... speriamo... :147)

vedrai che bello guidarla complimentoni
 
COMPLIMENTI! BELLA SCELTA!
Sono un neo-possessore (da 10 giorni esatti!!! :asd) ) della nasona 1.6 TS 120 cv, e ti dico che di auto ne ho provate veramente tante, serie 1 compresa (anche in pista), ma il piacere di guida della nasona è imparagonabile, nonostante la trazione anteriore, che grazie a uno schema di sospensioni decisamente sopra il livello della media (la 147 monta infatti lo schema anteriore a quadrilatero, come le formula 1 :OK) ).
L'unica cosa sulla quale ero molto indeciso, era se montare o no l'assetto sportivo, ma il venditore (che è un mio caro amico) me l'ha sconsigliato vivamente, tanto che mi ha confessato che più di qualcuno ha deciso di farsi rimettere l'assetto originale...
Effettivamente sono contento di non averlo messo, perchè con i cerchi da 17'' la macchina è già parecchio rigida, e già precisissima e stabile in curva....
Avevo paura che senza assetto sportivo si verificasse il cosiddetto "effetto SUV", ma in realtà, vista dal vero e non in foto, con i cerchi da 17'', non si può certo dire che stoni...
E soprattutto con l'assetto sportivo tanti musetti sono stati lasciati sui marciapiedi...
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Marco147M-jet":55m8p2tk ha detto:
Oggi ho fatto il più bel acquisto che si possa fare. :champion)
Ho ordinato la nuova 147 1.9 Jtd m-jet Distinctive Grigio Stromboli...
E a tutto questo ho aggiunto assetto sportivo, cerchi da 17", Mp3 con impianto Bose, Antifurto e sensori di parcheggio!!!

Che ne pensate?

Sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi, il concessionario mi ha detto per fine mese... speriamo... :147)
120 o 150cv?
Ormai sono tutti mjet!
 
Molto simile anche alla mia! :D Che bel colore! :elio)
L'assetto è una figata, non ho mai guidato una 47 con assetto normale, quindi non posso paragonare, pero' di sicuro è un po' rigida, senza esagerare, e esteticamente è :lingua) :D
 
benvenuto nel nuovo mondo, pensa che della mia gornata lavorativa i momenti più belli sono racchiusi nei cinquanta Km al giorno che percorro, una goduria pazzesca!! :X) :X) :X)
 
ciao marco!
Pensa che anch'io ho ordinato una nasona 150M stromboli alfatex nero + vari optional... praticamente siamo identici :nod)
Anche a me hanno detto fine mese o al max entro la prima quindicina di ottobre a causa dei vari optional...
Speriamo che vada tutto bene a pomigliano :hail)
 
Steek Hutz":rzefmmzu ha detto:
ciao marco!
Pensa che anch'io ho ordinato una nasona 150M stromboli alfatex nero + vari optional... praticamente siamo identici :nod)
Anche a me hanno detto fine mese o al max entro la prima quindicina di ottobre a causa dei vari optional...
Speriamo che vada tutto bene a pomigliano :hail)

Non vedo l'ora che arrivi...il concessionario mi ha detto che in 15-20 gg arrivava... comunque lunedì mi sa dire meglio...Spero solo di non aspettare troppo... :147)
 
Top