ho ordinato la 147 black line il 20 marzo e...

la mia una serie 0 distinctive 1.9 JTD con comandi al volante e Sport del 15 al poste degli elegance è arrivata in 28 giorni al posto che un mese come mi era stato detto.. :nod)
 
francescoelli":3bke5tgo ha detto:
ho preso una BL 1600cc 105 cv. colore rosso-nero. 5 porte, con comandi al volante, alzacristalli elettrici, bracciolo, bluetooh, mp3, volante e cambio in legno. :)

azz!!!! nulla di particolare...
incredibile!!!! :nono02)
 
Eccomi qui per il medesimo problema. Stavo giusto creando un nuovo topic, ma ho trovato questo bello pronto :D

Ho ordinato la mia blackline il 27 maggio e mi era stato detto di attenderla circa un mese e mezzo/due mesi. Proprio questa mattina ho telefonato al concessionario e mi ha detto che in seguito all'elevato numero delle richieste, il tempo di consegna potrebbe allungarsi fino a tre mesi. :mecry)

Incrociate le dita per me per farmi avere la mia nasona il più presto possibile... :yep)
 
evviva!!!!

finalmente è arrivata! mi hanno telefonato dal concessionario stamani per dirmi che l' avevano appena scaricata... per venerdì dovrebbe essere tutto ok con targa e assicurazione... :elio)
 
Top