ho ordinato la 147 black line il 20 marzo e...

francescoelli

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
298
0
16
Lucca
www.poms.it
ma quando arriva ? dall' alfa non si sa nulla... mi sto stufando!
è dal 20 marzo che aspetto!
quanto hanno aspettato i fortunati che l'hanno ricevuta?
 
francescoelli":326dzxts ha detto:
ma quando arriva ? dall' alfa non si sa nulla... mi sto stufando!
è dal 20 marzo che aspetto!
quanto hanno aspettato i fortunati che l'hanno ricevuta?


io una progression l'ho ordinata il 29 Aprile e mi è arrivata il 16 Maggio... :A) :X)
 
francescoelli":4wqw54ou ha detto:
ma quando arriva ? dall' alfa non si sa nulla... mi sto stufando!
è dal 20 marzo che aspetto!
quanto hanno aspettato i fortunati che l'hanno ricevuta?

anch'io l'ho ordinata il 20 marzo, ancora aspetto!
 
per incazzarmi mi sto incazzando con la conce e l' alfa ma di risultati pochi... cmq ho scritto alcune e-mail all' alfa e non mi hanno mai risposto!
mi disp dirlo ma l' alfa sta facendo una figura di cacca perchè aspettare più di tre mesi per una macchina è inconcepibile :evil: :mecry2)
 
francescoelli":1ei9pbur ha detto:
mi disp dirlo ma l' alfa sta facendo una figura di cacca perchè aspettare più di tre mesi per una macchina è inconcepibile :evil: :mecry2)
Dai, secondo me ci stanno mettendo tutto l'impegno possibile :cesso) :backb) non te la prendere troppo... tanto non peso tu possa fare altro che aspettare :shrug03)
 
io il 19 aprile e tuttora niente, meno male che il mio golf non mi molla, effettivamente i tempi di consegnason un pò troppo lunghi :KO)

ovviamente per essere una macchina italiana :D
 
NOOO... ANCHE IO HO ORDINATO LA BLACK LINE CIRCA 45 GIORNI FA E STO GIA' SOFFRENDO... PERO' LEGGENDO I VOSTRI MESSAGGI QUALCOSA MI SUGGERISCE CHE L'ATTESA SARA' ANCORA LUNGA... STRANO, IN CONCESSIONARIA MI HANNO ASSICURATO CHE L'ALFA DI SOLITO E PUNTALISSIMA NELLE CONSEGNE...
INCROCIAMO LE DITA... :cry:
 
Top