ho ordinato il centrale a una pancia dalla CSC

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ho appena chiamato la csc per ordinare il centrale a una pancia che non hanno a catalogo, come base penso partano dal loro centrale a 2 pance, mi hanno chiesto se volevo eliminare la pancia principale o la seconda, io ho risporto la seconda, spero comunque che il sound aumenti un bel po', eliminando la principale sarebbe stato praticamente come il tubo dirtto cosa che io non voglio..

mi hanno proposto 2 versioni, prezzo gia' scontato, versione normale 118€, versione inox 209€, io ho optato per la versione normale anche se sono consapevole con inox il sound sarebbe stato un po migliore..ma forse costando solo 120 euro riesco a rimappare questo mese..

gli ho chiesto se potessero farlo a una pancia ma meno silenziato, ha chiesto al titolare e mi ha detto praticamente di no, nel senso ,loro avranno gia' le pance pronte su cui ci saldano i tubi e farla meno silenziata non si puo'.

ho preso appuntamento per lunedi' 19 per farmelo montare da loro, si sono dimostrati molto disponibili e flessibili per gli orari, vado la di mattina alle 10, lunedi ho fino alle 5 del pomeriggio libere...

Andytnt":2h7u6gwo ha detto:
ottimo hai fatto la cosa migliore :OK)

meno male, appena ho messo giu il telefono mi e' venuto il dubbio della vere sbagliato a non prendere quello con la pancia principale eliminata ma poi in fondo e' la scelta miliora se no mi farebbe un casione della madonna, se la percentuale di silenziamento sarebbe tipo 60 40 allora eliminarei tranquillamente la prima pancia, ma imho sara 90 10 e quindi lasciando solo la seconda e' quasi uguale al tubo dritto

l'unica cosa mi dispiace non averl opreso in inox, come d'altronde nno ho in inox anche il finale, ma risparmiando 100 euro forse riesco a rimappare questo mese.

il finale se l'avessi preso quando ero socio me lo prendevo in inox 00 da 70mm

147jet":2i3vpqbv ha detto:
Andytnt":2i3vpqbv ha detto:
ottimo hai fatto la cosa migliore :OK)

meno male, appena ho messo giu il telefono mi e' venuto il dubbio della vere sbagliato a non prendere quello con la pancia principale eliminata ma poi in fondo e' la scelta miliora se no mi farebbe un casione della madonna, se la percentuale di silenziamento sarebbe tipo 60 40 allora eliminarei tranquillamente la prima pancia, ma imho sara 90 10 e quindi lasciando solo la seconda e' quasi uguale al tubo dritto

l'unica cosa mi dispiace non averl opreso in inox, come d'altronde nno ho in inox anche il finale, ma risparmiando 100 euro forse riesco a rimappare questo mese.

il finale se l'avessi preso quando ero socio me lo prendevo in inox 00 da 70mm

lo dovevi prendere in inox o se usi poco la macchina o se fai tragitti brevi o se hai intenzione di tenere la macchina per parecchi anni..
Ciao :OK)

Andytnt":fppxs4lj ha detto:
lo dovevi prendere in inox o se usi poco la macchina o se fai tragitti brevi o se hai intenzione di tenere la macchina per parecchi anni..
quoto...io vedo che quando vado in ufficio...cioè a un km e mezzo da casa mia molte volte mi cola la condensa dallo scarcico, ed essendo freddo resta li per un po prima che evapori, quando invece vengo qua a torino nell'altro ufficio la parcheggio ed è bello asciutto...

marco86":2dx7e3cy ha detto:
Andytnt":2dx7e3cy ha detto:
quoto...io vedo che quando vado in ufficio...cioè a un km e mezzo da casa mia molte volte mi cola la condensa dallo scarcico, ed essendo freddo resta li per un po prima che evapori, quando invece vengo qua a torino nell'altro ufficio la parcheggio ed è bello asciutto...

la macchina ho in mente di tenerla 3/4 anni per aspettare almeno un anno di 149...come tragitti per il lavoro faccio 8km

mi sa che domai li chiamero' per farmi spostare il giorno a in questa settimana o un altro della prossima, lunedi' ho scoperto che ho un impegno

147jet":w84fmyc1 ha detto:
marco86":w84fmyc1 ha detto:
Andytnt":w84fmyc1 ha detto:

la macchina ho in mente di tenerla 3/4 anni per aspettare almeno un anno di 149...come tragitti per il lavoro faccio 8km

8km non sono tanti però in 3-4 anni :OK) non può succedere nulla, hai fatto bene..

marco86":24khfxtk ha detto:
awe":24khfxtk ha detto:
lo ordino anche io mi sa !!! Costa pochino !!
hehe eccolo..ma sti collettori del 120 li hai messi? :eek:fftopic)

No monto subito quelli sportivi 4:2:1 senza cat e con il centrale a 1 pancia !

Ora però mi serve la macchina appena trovo una soluzione alternativa per andare in giro faccio tutto il lavoretto. (scarico, e qualcos'altro)

:OK)

GabryPontePowerMix":t0ys89kg ha detto:
ok...domanda rompi 00

ma nn perderai ai bassi..?? ;)

senza rimappa ovvio...

non si riduce molto la contropressione, di conseguenza ai bassi non si perde praticamente niente, anche agli alti non è che cambi molto forse si prenderà 1cv..

Andytnt":135mmri4 ha detto:
GabryPontePowerMix":135mmri4 ha detto:
ok...domanda rompi 00

ma nn perderai ai bassi..?? ;)

senza rimappa ovvio...

non si riduce molto la contropressione, di conseguenza ai bassi non si perde praticamente niente, anche agli alti non è che cambi molto forse si prenderà 1cv..

basta che migliori il sound :asd)