Ho montato lo scarico!!

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao.. ieri accompagnato dal mitico alexdrastico (grazie mille ancora) sono andato alla ragazzon e ho messo centrale + finale.. ecco le uniche foto che ho per ora.. è un pò sporchina...

e oggi pomeriggio ho montato il poggiapiede e la pedaliera in alluminio.. tra mille bestemmioni.. :D ma alla fine ce l'ho fatta

ecco le foto.. avevo sbagliato a mettere i link :p

cmq la pedaliera e il poggiapiede sono quelli della linea accessori.. Poggiapiede 85euro, pedaliera 85 euro

scarico e centrale RAGAZZON


008.JPG

009.JPG

010.JPG

011.JPG
 
Non riesco a vedere le foto...

Che scarico e che pedaliera hai montato? Ci dai un paio di codici e prezzi?

GF
 
Ragazzon "rulezz"!!!
Adesso la gatta canta a dovere! :nod)
Grazie per il "mitico" :D

Mi raccomando puliscilo per benino.... :OK)

Raga mi sono innamorato della sua GT! è trppo fico l'interno, con la pelle cuoio, e il bose, e poi i 18''!è uno spettacolo!
:OK)
 
scriveresti i codici Ragazzon dello scarico. E' veramente bellissimo e ottimo lavoro con le pedaliere, fanno davvero la differenza!!!

GF
 
GF":ayulesxg ha detto:
scriveresti i codici Ragazzon dello scarico. E' veramente bellissimo e ottimo lavoro con le pedaliere, fanno davvero la differenza!!!

GF
ecco i codici:
57.0037.00 - Centrale ad una pancia
58.0182.26 - Finale OO da 80mm

:OK)
 
Bellissimo lo scarico, complimenti :OK)
La pedaliera mi piace moltissimo, sempre..anche perchè è la stessa che ho su anch'io :D
 
33Boxer":2y81kb1c ha detto:
alexdrastico":2y81kb1c ha detto:
Raga mi sono innamorato della sua GT! è trppo fico l'interno, con la pelle cuoio, e il bose, e poi i 18''!è uno spettacolo!
:OK)

Fabio adesso cosa fai metti anche tu i 18? :asd) :p :fluffle)
:nono) mi vanno bene i miei matrix! è la cosa che tutti mi invidiano! :love) :sarcastic)
 
Top