ho montato le molle H&R: spettacolo!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
torno or ora dal meccanico con la nasona rasoterra.
SUV addio!

domani mattina scendo in box con macchina fotografica e centimetro!
mi spiace solo di non aver misurato i passaruota prima dell'intervento!

adesso mi aspetto una certa domandina :asd) ...vediamo vediamo chi sarà il più veloce :lol:

si va a modificare in modo imprevisto l'assetto, facendo lavorare gli ammortizzatori al di fuori dei parametri previsti. potrebbero non essere in grado di far fronte alle molle...

in pratica l'assetto peggiora

and the winner is...

19dany78!

solo tre minuti, siete terribili! :asd)

allora, ho montato (provvisoriamente, lo giuro :angel) ) solo molle.

quoto quanto scritto da lope, ma consumerò gli ammo nuovi (la macchina ha 2000 km) fino a settembre, quando visiterò il buon mr. cappelli, anche perchè voglio farmi un'idea di quali ritarati montare (prima di girare con una tavola da surf vediamo quanta frenatura chiedere)

la spesa è stata 169 € su ebay e 100 € di montaggio compresa convergenza, niente male devo dire

a breve le foto prima e dopo la cura, ma vi garantisco che l'impatto estetico è notevole: se poi mi metto a rimbalzare da un dosso all'altro giuro che vi penso :asd)

thranduil":2sgauy9s ha detto:
and the winner is...

19dany78!

solo tre minuti, siete terribili! :asd)

quoto quanto scritto da lope, ma consumerò gli ammo nuovi (la macchina ha 2000 km) fino a settembre, quando visiterò il buon mr. cappelli, anche perchè voglio farmi un'idea di quali ritarati montare (prima di girare con una tavola da surf vediamo quanta frenatura chiedere)

la spesa è stata 169 € su ebay e 100 € di montaggio compresa convergenza, niente male devo dire

a breve le foto prima e dopo la cura, ma vi garantisco che l'impatto estetico è notevole: se poi mi metto a rimbalzare da un dosso all'altro giuro che vi penso :asd)
:crepap)
beh nn hai speso tanto... 100 euro e poco a me avevano chiesto 150 euro montare le molle e rifare convergenza...

aspettiamo le foto!

Indubbiamente l'estetica e la stabilità ne hanno giovato (anche io monto le H&R, con i ritarati) ma al primo avvallamento della strada rimpiangerai l'assetto originale! :asd) :asd) Naturalmente scherzo...ma nn troppo! :culo)

Ottime molle thranduil, le avevo montate nella mia vecchia Bravo e ti devo dire che ero stato molto ma molto soffisfatto... Ottimo!!! :OK)

-Principe-":fm3vqv6b ha detto:
come sarebbe settembre? Come sarebbe quali ritarati montare? Ritari i tuoi ammortizzatori e lo fai subito altrimenti vai in giro su un'auto che alla prima emergenza su sconnesso si catapulta nei prati!

a me bastano le gomme un po' alle tele e una pista... per andare a Margherite.. :crepap) :crepap)

thranduil":2zm75hzm ha detto:

Sicuramente ne hai guadagnato in estetica, ma perdi molto in tenuta e sicurezza, oltre che in comfort :KO)
Spero che sia stata solo una ragazzata :nod)
Mi ricorda il lavoro di alcuni ragazzi che limavano le molle della Uno per renderla "affascinante"... poi dentro sembrava di essere sul dorso di un canguro.