ho montato il caricatore cd.... infinita delusione (risolto + foto)

Sarà ma preferisco di gran lunga aver messo l'interfaccia e l'ipod :)
E calcolare che anche io ho il connect e amo le cose abbastanza originali, infatti ho preso l'interfaccia alfa e poi ho ritrovato dentro l'armadio il mio vecchio ipod mini 4 gb :)
Non salterà mai nulla :)

La moquette è originale l'ho presa come ricambio in Alfa ed è costata 20€

@giangi: Per smontare la moquette non serve nessuna Torx, basta sfilare la guarnizione del baule, smontare il coprimontante dx, e nel mio caso (3 porte) smontare il fissaggio dello schienale posteriore e il pannello posteriore... si tira via la vecchia e si tribola un po' per montare la nuova.
Il caricatore è incassato nell'alloggio, non c'è bisogno di fissarlo. è fermissimo grazie anche a del polistirolo e della spugna che non sono visibili dall'esterno.

ataru007":1ghwdl1i ha detto:
La moquette è originale l'ho presa come ricambio in Alfa ed è costata 20€

@giangi: Per smontare la moquette non serve nessuna Torx, basta sfilare la guarnizione del baule, smontare il coprimontante dx, e nel mio caso (3 porte) smontare il fissaggio dello schienale posteriore e il pannello posteriore... si tira via la vecchia e si tribola un po' per montare la nuova.
Il caricatore è incassato nell'alloggio, non c'è bisogno di fissarlo. è fermissimo grazie anche a del polistirolo e della spugna che non sono visibili dall'esterno.

Eehehehe :)
Ma allora dove ti nascondi??
Non ti vedo mai in giro :)
Hai poi trovato un autolavaggio? A me da domani non mi vedrai per un pò in giro per carpi, ma tornerò presto e appena torno al massimo ci si può incontrare in giro, magari da scazza (che penso conoscerai)