Ho messo in vendita la mia BRERA,prezzo equo? considerazioni

Fonzie444":lxhjkfgy ha detto:
ma hai cambiato il cofano? la cromatura vicino lo stemma è tipica delle 159 :scratch)
ammazza che occhio!! :?:
si in effetti hai ragione la parte superiore dello stemma e' quello della 159, magari l'ha cambiato per la cromatura che su brera non c'e'!
 
BlackPassion":1hf131pk ha detto:
Fonzie444":1hf131pk ha detto:
ma hai cambiato il cofano? la cromatura vicino lo stemma è tipica delle 159 :scratch)
ammazza che occhio!! :?:

ma figurati :asd) l'ho notato solo perchè un mio amico ha dovuto cambiare il cofano alla sua brera a causa di atti vandalici non indifferenti e ha messo quello della 159, altrimenti non me ne sarei mai accorto.. :asd) anche perchè non posseggo una brera quindi non la conosco nei minimi dettagli ;)
 
majittiell":2whr7a7o ha detto:
Mai e poi mai, ne sono sicuro al 101%.. xkè??


mi spiegate anche a me le differenze? magari con un immagine,,. sono proprio curioso di capirle
grazie

che io sappia la brera ha di serie questo cofano..

alfa_brera_wallpaper6.jpg


cmq scusami se ho messo in dubbio la storia della tua alfa, non era mia intenzione farle cattiva pubblicità :hail)
 
ahahahah infatti.. poi conoscendo quello che "facevano" a pomigliano da fonti interne, non c'è da meravigliarsi se una BRERA ha "una cromatura" della 159 :p

bye
 
majittiell":1iun2b1t ha detto:
ahahahah infatti.. poi conoscendo quello che "facevano" a pomigliano da fonti interne, non c'è da meravigliarsi se una BRERA ha "una cromatura" della 159 :p

bye

Solo che la Brera la assemblano a Torino, in Pinifarina... :lol: Comunque ho letto in giro di qualcuno che s'era fatto mettere il pezzo della 159 apposta perchè preferiva la cromatura... :ka)
 
majittiell":1uk6rlaf ha detto:
ahahahah infatti.. poi conoscendo quello che "facevano" a pomigliano da fonti interne, non c'è da meravigliarsi se una BRERA ha "una cromatura" della 159 :p

bye

La Brera la fanno nello stabilimento Pininfarina......... :asd) :asd) :asd)
 
majittiell":swmisl0y ha detto:
se spendo 90 milioni di vecchie lire per l'auto e poi dopo 3 anni il valore dell'auto è meno della metà, intorno ai 35 milioni...mi dispiace dire che perde moltissimo e quindi per me, è meglio tenerla ancora, almeno un altro anno (quindi tra 4- 5 anni, perchè dopo il prezzo si stabilizza).
Parlo a titolo personale...non avendo soldi da regalare... :OK)
 
NONO è ancora qui con me l'auto :)

devo deciderla di parcheggiarla .. anche se per lavoro sto viaggiando molto ultimamente

comunque non vado di fretta perchè l'auto mi piace è và bene..

Anche se sono usciti i nuovi motori, dubito che la trovi al di sotto dei 25.000 (e senza un allestimento FULL)

quindi magari per non perdere molto sull'auto, io acquisterei un buon usato.
 
Top