Ho messo in vendita la mia BRERA,prezzo equo? considerazioni

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
ciao ragazzi,

dopo quasi un anno, ho deciso di mettere in vendita la mia SAFIRA :)
L'anno prossimo mi sposo e per non arrivare troppo sotto, ho deciso di iniziare a vedere da adesso un possibile acquirente.

Attualmente ho 89000km tagliandati, l'auto è straricca di OPTIONAL, nessun problema degno di nota...tenuta peggio di una figlia (tra garage, lavaggi, ect ect)

Vorrei totalizzare non meno di 17500 e ci sto perdendo già abbastanza :(

Secondo voi, il prezzo è onesto?
ma perchè svaluta così assai?

la mia di listino superava i 44000€ vista la dotazione a corredo (navigatore e telefono, sky wondows, xeno, bose, pelle bordeaux, blockschaft, sensori parcheggio)

Mi piange il cuore onestamente, ma almeno mi sono fatto "Passare" lo sfizio di possederla :)
 
majittiell":3n2qcb7f ha detto:
hai ragione: DIESEL 200 CV di luglio 2006 :)

l'auto è ancora in garanzia dal concessonario (mio amico)
allora sui giornali mette da 17 a 19...quindi secondo me e' un buon prezzo!
prova a metterla sul mercatino del forum...cosi' magari "resta in famiglia" :)
 
infatti... per darla senza soldi devo vincere solo qualche bella lotteria oppure WINforLive :)

comuqne speriamo che vada in ottime mani!! se mai qualcuno è interessato seriamente :)
 
majittiell":27x4ih4b ha detto:
infatti... per darla senza soldi devo vincere solo qualche bella lotteria oppure WINforLive :)

comuqne speriamo che vada in ottime mani!! se mai qualcuno è interessato seriamente :)

Scusa ma se io vincessi la lotteria la Brera la terrei insieme a un'altra macchina :D :OK)
 
majittiell":262pofpc ha detto:
ciao ragazzi,

Secondo voi, il prezzo è onesto?
ma perchè svaluta così assai?

la mia di listino superava i 44000€ vista la dotazione a corredo (navigatore e telefono, sky wondows, xeno, bose, pelle bordeaux, blockschaft, sensori parcheggio)

Mi piange il cuore onestamente, ma almeno mi sono fatto "Passare" lo sfizio di possederla :)
quanto l'hai pagata?
comunque è normale, svalutano tutte, la brera un buon 25% in più.
 
seminuova, da un amico finanziere presso una sua cancessonaria , molto di più! :(

Eppure mi sà che al prezzo che ho messo 17,500 pure la vedo dura a venderla!!
 
majittiell":3czoujbq ha detto:
seminuova, da un amico finanziere presso una sua cancessonaria , molto di più! :(

Eppure mi sà che al prezzo che ho messo 17,500 pure la vedo dura a venderla!!

non ci puoi far nulla, è così per le auto, e con questi modelli (cioè di nicchia costando quella cifra,44k ), ma di marche non al top, sarà sempre un salasso.
Una serie 3 coupe tiene meglio il prezzo, ma una serie 6 vai a vedere quanto perde :cry: .
Ovvio che chi compra qualsiasi tipo di auto, fa i suoi conti oppure se ne frega altamente.
per me con quella cifra dovresti venderla. :OK)
 
Top