ho messo i profili cromati! O_o"

vero !!

la cosa + charateristica e i bottoni antispin,e apri serbatoio che gli mettono
al cruscoto parte sinistra invece le mie sono sotto dall frenamano

e il noise sensor della bose che dopo 2004 non lo hanno montato +
 
se hai messo quelle della 3M, tipiche, preparati a toglierle in meno di un mese. Lo feci anche io su 147 (stesso colore :love) ) ma si scollarono, rovinarono, grattarono molto presto!

EDIT: ecco la discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Cromature_post02.jpg
 
Bruno147":357ihfuy ha detto:
onka79":357ihfuy ha detto:
non sono 3M..spero durino un pò di +...

in bocca al lupo! :OK)

Io non posso dirti altro che secondo me ci stanno bene, soprattutto sul GT :OK)
crepi..no ai povero lupo.. :baby)

cmq le mie son così..da 3,5mm x 4 metri:
09d5_1.JPG


ho paura ke non stiano xè son sulla gomma e non sul metallo o la plastica dura..
 
onka79":1lzfvd4v ha detto:
[cut...]

ho paura ke non stiano xè son sulla gomma e non sul metallo o la plastica dura..

questo è il principale motivo di "disfunzione": si staccheranno. Poi si rovineranno, facendo delle bolle sulle cromature e perdendo la naturale cromatura liscia e lucida. Questo sarebbe sopportabile se la fascetta restasse fisicamente sul posto, incollata. Se riesci a fare manutenzione (con dei collanti non troppo invadenti) e non ti da fastidio l'aspetto trasandato (da lontano non si vedrà, ma da vicino... Brr) magari durano un po'. Poi si possono sempre sostituire con delle nuove qualora si rovinassero troppo.

Con tutte queste persone che lavorano il metallo per fare battitacchi e batticalcagni non si trova qualcuno che ci realizzi delle cromature lucide fatte bene? Mmmm :scratch) :scratch) :scratch)
 
ottima scelta mi piaccino!sembrano cm quelle originali ke ho visto al bmw,non mi ricordo ke serie è xò le aveva circolare intorno al finestrino xò la makkina era di colore nero!l'unica pecca di qst ke hai messo tu onka,prima o poi si stakkeranno oppure perderanno la lucentezza!è cosi'!xò belle!qnt lo hai pagato il prodotto?
 
kayo81":1k2jzqbs ha detto:
ottima scelta mi piaccino!sembrano cm quelle originali ke ho visto al bmw,non mi ricordo ke serie è xò le aveva circolare intorno al finestrino xò la makkina era di colore nero!l'unica pecca di qst ke hai messo tu onka,prima o poi si stakkeranno oppure perderanno la lucentezza!è cosi'!xò belle!qnt lo hai pagato il prodotto?
tipo 10€ 4metri..x ora rimane..ma non ho ancora lavato l'auto :shrug03)
cmq ho visto ke anke la 500 nuova ce li ha così.. :baby)
 
Bruno147":3h1d7bxt ha detto:
se hai messo quelle della 3M, tipiche, preparati a toglierle in meno di un mese. Lo feci anche io su 147 (stesso colore :love) ) ma si scollarono, rovinarono, grattarono molto presto!

EDIT: ecco la discussione
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

Cromature_post02.jpg
io li metteri appena sotto dove li ha messi lui nel bordino in gomma dura,in + li metteri a giro come li ha il bmw lo hai presente?
 
Re: ho messo i profili cromati! o_O

x ora tengono!
li ho presi anke x fare i baffi tipo la mito..a me paicciono molto!
 
Top