ho messo i profili cromati! O_o"

onka79

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
2,771
0
36
45
Novara
so che a molti non piaceranno, ma a me si..
le foto fan schifo ma son fatte al volo..




 
Non mi sembra male!
Qualcuno (non ricordo chi però :scratch) ) lo aveva messo anche nella parte superiore dei finestrini ma sinceramente preferisco come hai fatto tu.
Quasi quasi provo anche sulla mia... :D
 
A me esteticamente piacciono :nod) il problema è che mi sembrano un po' troppo posticci..poi magari dal vivo è meglio :)
 
147jet":3ah8c0w6 ha detto:
A me esteticamente piacciono :nod) il problema è che mi sembrano un po' troppo posticci..poi magari dal vivo è meglio :)

son come sulla Mito come idea.. non sono entusiasta, almeno su GT mi sta bene anche da originale..
 
Bello il profilo cromato intorno alla plafoniera, ma quello introno ai vetri non mi piace assolutamente!
:ciao) :ciao)
 
Bella come idea e devo dire che non stanno affato male :OK) anzi i piacciono :OK)

complimenti :OK)
 
Rossocorsa":2ntq35k3 ha detto:
BRT":2ntq35k3 ha detto:
Bello il profilo cromato intorno alla plafoniera, ma quello introno ai vetri non mi piace assolutamente!
:ciao) :ciao)

Intorno alla plafoniera io lo avevo già... :scratch) com'è sta storia?

In che senso "com'è sta storia? non capisco, spiegati meglio

:ciao) :ciao)
 
BRT":2b476o55 ha detto:
In che senso "com'è sta storia? non capisco, spiegati meglio

:ciao) :ciao)

Si hai ragione non mi sono spiegato granchè!

Se lo ha fotografato suppongo lo abbia aggiunto lui, io invece sulla mia lho trovato di serie. Pensavo lo avessero tutte

EDIT: a meno che lui non abbia messo i profilini piccoli intorno agli interruttori, che io non ho :scratch)
 
Rossocorsa":2y5m9ly9 ha detto:
BRT":2y5m9ly9 ha detto:
In che senso "com'è sta storia? non capisco, spiegati meglio

:ciao) :ciao)

Si hai ragione non mi sono spiegato granchè!

Se lo ha fotografato suppongo lo abbia aggiunto lui, io invece sulla mia lho trovato di serie. Pensavo lo avessero tutte

EDIT: a meno che lui non abbia messo i profilini piccoli intorno agli interruttori, che io non ho :scratch)
è di serie da quelle del 2006 in poi ella GT..quindi la mia ke è 205 cel'ha posticcia ora... :X)
 
grazie a quelli chhe han deto ke gli paice, ma anche a chi non paice ma l'ha esprsso civilmente;)
posto un'altra foto che vforse si vedono meglio..

 
bhe si intonano con il colore degli specchietti,se a te piacciono hai fatto bene a metterli..i gusti sn gusti.. :nod)
 
Top