Ho messo i bisciotti!

Eh si la lingua staccata sarebbe stata meglio ma questo è l'unico ke ho trovato di foto!!..Comunque li ho fatto lunghi 8 cm..la prossima volta li farò di 10 e sono perfetti!! Ora il mio cell è in riparazione domani mi passano una fotocamera digitale e faccio una foto... Comunque l'immagine è venuta sgranata non per il fotomontaggio ma x la compressione!!!

Allora vi piaciono?? :D

Ragazzi ecco un altra foto dei bisciotti... mh... qualità grafica fa veramente cag... :KO) ma non avevo una makkina foto digitale...dovrò decidermi a comprarla!!!

04-03-06_1111.jpg

Ciao a tutti

Cosby":113dx6zf ha detto:
Ragazzi ecco un altra foto dei bisciotti... mh... qualità grafica fa veramente cag... :KO) ma non avevo una makkina foto digitale...dovrò decidermi a comprarla!!!

04-03-06_1111.jpg

Ciao a tutti
Sono belli vuoti! :nod) :OK) Complimenti ancora per l'idea!

alexone85":2s7nkq4j ha detto:
Cosby":2s7nkq4j ha detto:
Sono granellosi xk ho alleggerito la foto prima di caricarla e quindi ha perso un po in grafica!!!...Già era scadente in quanto l'ho fatta con il cell...ecco il motivo dei pixel un po sgranati!!!...Comunque grazie a tutti!!!!
qui dicevi ke erano venuti male xke avevi ridimensionato la foto...

infatti

:ka)

beh dai ha solo voluto vedere se l'idea piaceva per venderli!! :sarcastic)

comuque a me vuoti non piacciono, non hanno nemmeno la forma originale!

:thk)

Bacco":2ndua0mi ha detto:
beh dai ha solo voluto vedere se l'idea piaceva per venderli!! :sarcastic)

comuque a me vuoti non piacciono, non hanno nemmeno la forma originale!

:thk)

Beh in quanto alla forma è l'unico disegno ke abbia trovato...! Comunque grazie a tutti per i complimenti!!!..La mia intenzione era appunto di farli il piu eleganti possibile e non dar troppo nell'okkio...!!!!

:OK)

Gheroppa":d1dj4d3z ha detto:
ma sono prove fatte con photoshop?
cmq vuoti non sono affatto male, danno meno all'occhio e sono più elegannti!

La prima postata è elaborata in quanto non avevo una fotocamera ne il cell xk in assistenza ed ero impazziente di sapere il vostro parere la seconda ke ho postato no..è quella effettiva sulla mia car.

Bacco":d1dj4d3z ha detto:
beh dai ha solo voluto vedere se l'idea piaceva per venderli!!

No bacco mi disp ma nn ho proprio intenzione di venderli!!!!
:sarcastic) anke xk me li ha fatto un mio amico gratis e...le altre 3 copie le voglio tenerle in caso questi si stacchino!!!!

FreeJTD":36olyjrk ha detto:
Se sono come nelle foto non mi piacciono... Se posti una foto fatta bene, magari si cambia idea :ka)

Cerco di procurarmi una fotocamera e ne posto alcune piu decenti anche se non voglio convincere nessuno ke i miei devono piacere per forza..diciamo ke sono un alternativa ai soliti bisciotti ;)