Ho messo i 16" asd

nooo già era un chiodo con i 15...figurati adesso con i 16!!!!

Ps. comincia a goderti gli schricchiolli che usciranno :asd) :asd) :crepap) :sedia)

darracq":1cki30te ha detto:
dovevi fare il passo,dovevi andare di 17,cmq mooolto meglio dei 15!complimenti
Eeeeeeeeeeeeeeeh... sapessi quanto ho insistito io per farglieli montare!!! Ma lui preferisce le prestazioni!!!! :D :D :D :D

Ah, giusto per restare in tema: non avete idea di che ficata sia il sistema "alla 360 modena" che apre lo scarico sopra i 4000 giri!! L'ho ascoltato live (gli ho fatto fare un'aperta di prima e seconda per sentirlo dall'esterno :asd) ), ed è davvero spettacolare!!!
Ho avuto una bella idea a suggerirgli sta mossa!!! :elio) :asd) :asd) :asd)

Marco147 2.0":2bzntki5 ha detto:
darracq":2bzntki5 ha detto:
dovevi fare il passo,dovevi andare di 17,cmq mooolto meglio dei 15!complimenti
Eeeeeeeeeeeeeeeh... sapessi quanto ho insistito io per farglieli montare!!! Ma lui preferisce le prestazioni!!!! :D :D :D :D

Ah, giusto per restare in tema: non avete idea di che ficata sia il sistema "alla 360 modena" che apre lo scarico sopra i 4000 giri!! L'ho ascoltato live (gli ho fatto fare un'aperta di prima e seconda per sentirlo dall'esterno :asd) ), ed è davvero spettacolare!!!
Ho avuto una bella idea a suggerirgli sta mossa!!! :elio) :asd) :asd) :asd)

orsù non credo che debba fare i 3 decimi di secondo in meno sul giro.
Prestazioni da 16 a 17? più per sentito dire che "sotto il piede destro".
Mettiamo anche il fatto che esteticamente oggi le opel corsa 1.2 o le panda montano i 17 ..... per il nostro corpo vettura sono i più appropriati.
il sound del 360? migliore del 430 ,sentito live anche io :D

Alucard":1kf963l4 ha detto:
nooo già era un chiodo con i 15...figurati adesso con i 16!!!!

Ps. comincia a goderti gli schricchiolli che usciranno :asd) :asd) :crepap) :sedia)

che vuol dire questo?? io volevo mettermi i cerchi da 16 ma se mi dite questo credo che dovrò ripiegare sui 15 perchè gli scricchiolii e i rumori abitacolo solo le cose che mi fanno :mad2)

solo per la silenziosità comprerei audi ma per il piacere di guida non sono riuscito a resistere alla :inocchio)

comunque i cerchi da 16 da te montanti non son male solo che forse ci vedo meglio quelli con tante razze :elio)

che vuol dire questo?? io volevo mettermi i cerchi da 16 ma se mi dite questo credo che dovrò ripiegare sui 15 perchè gli scricchiolii e i rumori abitacolo solo le cose che mi fanno :mad2)

solo per la silenziosità comprerei audi ma per il piacere di guida non sono riuscito a resistere alla :inocchio)

comunque i cerchi da 16 da te montanti non son male solo che forse ci vedo meglio quelli con tante razze :elio)
guarda...montando gomme più basse...gli scricchiolii aumentano (e nn di poco)