Elbarto":1fkx79sw ha detto:Finalmente Giovà, adesso è tutta un'altra cosa :clap)
Ti mancano gli elegance o non riesci più a superare i pandini?vexator":2ut6xxja ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)
dici? :asd)
Elbarto":hvuen2ji ha detto:Ti mancano gli elegance o non riesci più a superare i pandini?vexator":hvuen2ji ha detto::quote) :quote) :quote) :quote)
dici? :asd)
:quote) :quote) :quote) :quote)
Eeeeeeeeeeeeeeeh... sapessi quanto ho insistito io per farglieli montare!!! Ma lui preferisce le prestazioni!!!!darracq":1cki30te ha detto:dovevi fare il passo,dovevi andare di 17,cmq mooolto meglio dei 15!complimenti
Marco147 2.0":2bzntki5 ha detto:Eeeeeeeeeeeeeeeh... sapessi quanto ho insistito io per farglieli montare!!! Ma lui preferisce le prestazioni!!!!darracq":2bzntki5 ha detto:dovevi fare il passo,dovevi andare di 17,cmq mooolto meglio dei 15!complimenti
Ah, giusto per restare in tema: non avete idea di che ficata sia il sistema "alla 360 modena" che apre lo scarico sopra i 4000 giri!! L'ho ascoltato live (gli ho fatto fare un'aperta di prima e seconda per sentirlo dall'esterno :asd) ), ed è davvero spettacolare!!!
Ho avuto una bella idea a suggerirgli sta mossa!!! :elio) :asd) :asd) :asd)
Alucard":1kf963l4 ha detto:nooo già era un chiodo con i 15...figurati adesso con i 16!!!!
Ps. comincia a goderti gli schricchiolli che usciranno :asd) :asd) :crepap) :sedia)
guarda...montando gomme più basse...gli scricchiolii aumentano (e nn di poco)che vuol dire questo?? io volevo mettermi i cerchi da 16 ma se mi dite questo credo che dovrò ripiegare sui 15 perchè gli scricchiolii e i rumori abitacolo solo le cose che mi fanno :mad2)
solo per la silenziosità comprerei audi ma per il piacere di guida non sono riuscito a resistere alla :inocchio)
comunque i cerchi da 16 da te montanti non son male solo che forse ci vedo meglio quelli con tante razze :elio)