Ciao a tutti
quello che si trova scritto sul sito xenolamp
Io ho il faro xeno a parabola nella 147 restyling.
Da quello che ho capito ho 1 scatola esterna e un cavo guaina di grosso spessore che si inserisce all'interno del faro originale.
Per poter entrare nel faro originale occorre per forza entrare attraverso il gommino del faro anabagliante.
Dalla foto sul sito e da quelle fatte da voi dalla centralina al faro della macchina passa solo un cavo. Giusto?
Tutti gli altri cavi sono per collegamenti all'interno del faro. Giusto?
L'alimentazione viene presa dai cavi di serie per alimentare gli anabaglianti Giusto?
I ballast sono quei pezzettini di plastica che ricoprono la lampada. Giusto?
Servono quest'ultimi?
Ho letto che si scurisce la parabola, o per troppa potenza o per difetto delle lampade. E' vero?
Quante ore durano?
PPxx5000(Modello)
5.000 (+/-500) (Kelvin ( K ) )
85 ( +/- 17) (Volt ( V ))
35 ( +/- 3) (Watt ( W ))
3.300 ( +/- 500 ) (Lumen ( W ))
2000 (Vita ( H ))
(domanda banale)Perchè non esistono quelle potenze come le lampade di illuminazione Tipo faretto da casa o più grosso.
Vi spiego meglio: Non esistono lampade da 200w? funzioneranno meglio? faranno più luce? (A questo punto ci vorra il fanale di vetro)
Esiste un fanale di vetro per la restyling?
Perchè le mie lampade alcune volte sfarfallano, sono originali! da cosa dipende?
Le centraline di serie dove si trovano?
ciao a tutti e grazie mille
quello che si trova scritto sul sito xenolamp
Questo kit lo consigliano sulle autovetture dove esiste già di serie lo xeno.Serie OEM / DOT
La serie OEM/DOT è chiamata tale, in quanto è la stessa elettronica che è presente sui fari delle auto che escono di serie di primo impianto e rispetta lo standard D2S o D2R a secondo di dove sono installati.
Lo standard D2S è presente nei fari polielissoidali .
Lo standard D2R è presente nei fari a parabola riflettente.
Tutti i componenti sono particolarmente indicati se si comprano dei fari di tipo originale ma privi di elettronica interna ( ballast e lampada ) e montano una lampada del tipo D2S o D2R. I componenti sono uguali per tutti i modelli dei fari che rispettano lo standard D2S / D2R. L'installazione non richiede modifiche per adattare questi componenti sul faro di serie.
Io ho il faro xeno a parabola nella 147 restyling.
Da quello che ho capito ho 1 scatola esterna e un cavo guaina di grosso spessore che si inserisce all'interno del faro originale.
Per poter entrare nel faro originale occorre per forza entrare attraverso il gommino del faro anabagliante.
Dalla foto sul sito e da quelle fatte da voi dalla centralina al faro della macchina passa solo un cavo. Giusto?
Tutti gli altri cavi sono per collegamenti all'interno del faro. Giusto?
L'alimentazione viene presa dai cavi di serie per alimentare gli anabaglianti Giusto?
I ballast sono quei pezzettini di plastica che ricoprono la lampada. Giusto?
Servono quest'ultimi?
Ho letto che si scurisce la parabola, o per troppa potenza o per difetto delle lampade. E' vero?
Quante ore durano?
PPxx5000(Modello)
5.000 (+/-500) (Kelvin ( K ) )
85 ( +/- 17) (Volt ( V ))
35 ( +/- 3) (Watt ( W ))
3.300 ( +/- 500 ) (Lumen ( W ))
2000 (Vita ( H ))
ma allora non esistono quelle da 55w?
ALLORA mi sono confuso!
I fari allo xeno esistono solo da 35W! e quelli nuovi da 50w che ancora devo trovare. avete qualche link
(domanda banale)Perchè non esistono quelle potenze come le lampade di illuminazione Tipo faretto da casa o più grosso.
Vi spiego meglio: Non esistono lampade da 200w? funzioneranno meglio? faranno più luce? (A questo punto ci vorra il fanale di vetro)
Esiste un fanale di vetro per la restyling?
Perchè le mie lampade alcune volte sfarfallano, sono originali! da cosa dipende?
Le centraline di serie dove si trovano?
ciao a tutti e grazie mille