Ho lavato la macchina coi cerchi caldi, ho fatto un danno?

Kikko118":4d9wiz6i ha detto:
intaccator":4d9wiz6i ha detto:
Se in una giornata di sole fate un pò di tornanti in montagna dando delle forti frenate e poi vi trovate in mezzo alla strada un'enorme pozzanghera,che fate?La schivate lanciandovi in un burrone per non far raffreddare troppo velocemente i dischi? :lol:

se leggi attentamente stiamo parlando di due cose diverse..uno è un autolavaggio con detergenti e acqua ad alte pressioni, l'altra che dici tu una semplice pozzanghera di acqua piovana ;)

Non ho detto che spruzzando del detergente come ha fatto white sui cerchi e dischi rovini qualcosa..sto dicendo semplicemente di prestare attenzione al lavaggio delle parti metalliche incandescenti. Se ci vai su di acqua a basse temperature su un oggetto metallico ad alta temperatura rischi di danneggiarlo..

Ognuno è sempre libero di fare o pensare quel che gli pare, il forum è il luogo adatto a condividere/discutere le proprie conoscenze/esperienze, e gli sfottò non sono per nulla costruttivi costruttivi :ka) :OK)

Stiamo parlando della stessa cosa;poco importa se ci siano di mezzo alte pressioni di acqua o detergenti.Il punto della discussione è il contatto di un disco molto caldo con un liquido assai piu freddo (acqua piovana o getto di acqua della lancia dell'autolavaggio che sia).Il mio non era uno sfottò,era una semplice battuta con la quale davo ad intendere il mio pensiero;ovvero di non stare a farsi pippe mentali per quello che è successo.
 
considerando la tua sfiga, come minimo i dischi sono diventati così:

dali2.jpg
 
33Boxer":pmowb9kt ha detto:
Marco tranquillo, vedi, te l'avevo detto pure io che non è successo nulla... ;)

PS: cmq tu non hai una 147 ma una GT, non è giusto che apri i 3d in Alfa 147 perché così ti rispondono in più persone!!!! :p


questo è un colpo basso :asd) :asd)
 
white.oleander":1a9ptdom ha detto:
hehehehe!!!!! la sezione 147 è la miglore!!!

In effetti postare nella giusta sezione sarebbe auspicabile. Stavolta ho spostato io, ma cortesemente fai attenzione. ;)
 
Top