Ho lasciato la mia carica di Moderatore

realboy":17j1nvo3 ha detto:
Ci mancherai. Il tuo buon senso e la tua calma, che sei sempre riuscito a mantenere anche nelle discussioni più delicate, ti fanno onore; è un peccato che lasci la posizione di moderatore, quel posto era tutto meritato. :OK) :ciao)

quoto al 100% un :grazie) di cuore friendevil!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

realboy":2f7wb6km ha detto:
Ci mancherai. Il tuo buon senso e la tua calma, che sei sempre riuscito a mantenere anche nelle discussioni più delicate, ti fanno onore; è un peccato che lasci la posizione di moderatore, quel posto era tutto meritato. :OK)

Forse ci sarai meno sul forum ma mi auguro di vederti a qualche raduno in più! :ciao)
Mi sembra un coccodrillo!!!
:culo)

Buon senso, calma.... mi sa che c'é stato un scambio di persona
:crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Ch dirti è da poco che sono qui, anche se viaggio veloce per ora (nel senso che rompo le scatole molto visto che sono quasi sempre on line), ma posso dal profondo del cuore dirti :grazie) perchè è grazie a te e q quelli come te che ho capito che questo è un posto dove puoi stare serena e tra amici

Mi spiace Ale...sicuramente di ricorderemo con un ottimo moderatore e spero che presto potrai tornare sul "trono"...visto che quel posto te lo sei meritato :OK)

Adesso che sei un normale utente....prendi questo :backb) :backb) :backb) :crepap) :crepap)

:fluffle)

Mi ero perso questa discussione, e a distanza di un mese ti dico che mi spiace perchè sei sempre pacato e il tuo lavoro da Mod è stato svolto davvero bene. :OK)

Ho letto solo ora...mi dispiace, ma sicuramente saranno più importanti i motivi per cui lasci!Grazie per il tuo contributo! :OK)