Ho lasciato la mia carica di Moderatore

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Da oggi 02-05-2005 non faccio più parte della folta e ammirata schiera di moderatori del forum...

Tutto questo avviene solo ed esclusivamente x motivi personali.
Ho dato il mio contributo cercando di trovare sempre un punto d'incontro tra persone che non si capivano e cercando di far rispettare al meglio le regole che questo forum ha.
Epiche sono le mie battaglie contro le firme fuori norma...tanto che ho tappezzato il forum di richieste in tal senso... :p :p :p
Alle volte sono stato ascoltao,alle volte no :asd)

Ringrazio innanzitutto voi x avermi ascoltato in molte occasioni e lo staff che a suo tempo mi ha ritenuto idoneo ad affrontare una carica che ritengo tutt'ora molto difficile...

Rimarrò evidentemente come utente,con la voglia di prima ma senza la costanza di un tempo.

Penso di avere detto tutto.

Grazie e ancora buon forum :OK) :OK) :OK)

Grazie di tutto Ale :grazie) :fluffle)

Spero che in futuro riuscirai a trovare tempo a sufficienza per riprendere il posto! :OK)

grazie di tutto :grazie)
Io per primo spero di vederti frequentemente da queste parti :p

Ci mancherai. Il tuo buon senso e la tua calma, che sei sempre riuscito a mantenere anche nelle discussioni più delicate, ti fanno onore; è un peccato che lasci la posizione di moderatore, quel posto era tutto meritato. :OK)

Forse ci sarai meno sul forum ma mi auguro di vederti a qualche raduno in più! :ciao)

gianfrimultijet":v42ccy56 ha detto:
Ti capisco, io non riuscirei a garantire tale impegno...

:bravo)

PS
Adesso che non sei più moderatore, giù le botte!!!
:sadomaso)

Guarda che le conoscenze ai piani alti non le ho perse... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Vuoi ancor ache andiamo giù a botte? :asd) :asd) :asd)

Un applauso per l'impegno e la passione con cui ti sei impegnato nella missione.
:handclap) :handclap) :handclap)
:clap) :clap) :clap)

Ricorda però che la forza sarà sempre con te.
:OK) :OK) :OK)

Grazie di tutto Alessandro!!! :grazie) :grazie) :grazie)

Ho sempre apprezzato i tuoi interventi, hai davvero svolto con eccellenza il tuo compito, mi mancherai in questa veste!!!

Spero comunque che riesca a mantenere la tua presenza sul forum perchè sei davvero una colonna portante...

:handclap) :handclap) :handclap)

Ecco l'uomo, il moderatore che ha latitato finora a qualsiasi meeting... guarda che ora che non sei più moderatore e hai più tempo libero non hai più scuse per non farti trovare :asd)

Cmq ti capisco benissimo... io ultimamente ho periodi in cui faccio fatica a fare l'utente... immagino a fare il mod...

:grazie)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Complimenti per il lavoro che hai svolto :OK)

Adesso finalmente potremo sapere come la pensi veramente... :sarcastic)