ho incidentato l'auto sostitutiva

SalvoJTD":qmfbxa22 ha detto:
nn andavo forte l'impatto può essere avvenuto intorno ai 30 Km/h

percorrevo questa famigerata strada che poi finiva in un bivio che obbligava ad andare a dx ed io appeno ho iniziato a fare la svolta la macchina mi è partita anadado dritta poi ho frenato leggerme (ed è come se avessi accellerato) è scivolata sbattendo nel muro; se ero più veloce si sarebbe aperto l'airbag

E come ha fatto un'auto in condizioni anche solo medie, a uscire di strada a 30 Km/h?? :?:
Pensi di essere stato te a sbagliare la manovra, o l'auto non teneva la curva? :sgrat)

anche a me quando hanno dato l'auto sostitutiva mi hanno fatto vedere che sul foglio che dovevo firmare per ritirare la macchina era specificato che era senza Kasco

Kontorotsui":1tgexbcx ha detto:
SalvoJTD":1tgexbcx ha detto:

percorrevo questa famigerata strada che poi finiva in un bivio che obbligava ad andare a dx ed io appeno ho iniziato a fare la svolta la macchina mi è partita anadado dritta poi ho frenato leggerme (ed è come se avessi accellerato) è scivolata sbattendo nel muro; se ero più veloce si sarebbe aperto l'airbag

E come ha fatto un'auto in condizioni anche solo medie, a uscire di strada a 30 Km/h?? :?:
Pensi di essere stato te a sbagliare la manovra, o l'auto non teneva la curva? :sgrat)
puo essere acqua-planning :ka) poi quando ha frenato non ha fatto altro che accentuare questo fenomeno :ka) boh, spero di non aver detto una cagata...

Kontorotsui":2n16hkhe ha detto:
SalvoJTD":2n16hkhe ha detto:

in pratica l'asfalto era come il sapone, appena ha iniziato ad adare dritta ho solamente sfiorato i freni, ma ho contribuito ad andare dritto

Continuo a non capire come possa essere successo ad una velocita' di 30 Km/h.
I pneumatici in che stato sono?
Se fossero troppo consumati, potresti usarli per scaricare (giustamente) una parte delle responsabilita' su chi ti ha dato una macchina in condizioni non adeguate.

Kontorotsui":322ibw5i ha detto:
Continuo a non capire come possa essere successo ad una velocita' di 30 Km/h.
I pneumatici in che stato sono?
Se fossero troppo consumati, potresti usarli per scaricare (giustamente) una parte delle responsabilita' su chi ti ha dato una macchina in condizioni non adeguate.
mi sembra uan velocità già sufficiente, in certe condizioni della strada, per andar fuori :ka)

il mio carrozziere mi ha detto che le fiat punto quando sbattono quasi sempre bisogna metterle nel ponte per riaddrizzarla.

domani se ho tempo gli faccio una foto cosi capirete di più