HO IL MUSO GT!!

MAU795

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
64
0
6
marene- piemonte
ciao a tutti

sono contento di annunciare che l'anteriore della mia 147 e' ora un GT perfetto e originale in tutto...che figata!!! :OK) :OK) :OK)

si puo' fare.... :D :D :D

ciao da una GT senza il culo....!

:OK)
 
Pretendiamo subito 1 foto!!! :culo) E poi quella blu che si era vista in giro è=alla mia come colore :elio) infatti stavo aspettando qualcuno che l'abbia fatto... :D
 
ratatuia":hko7gpib ha detto:
il para è + largo, come il gta quindi vanno un pò spessorati i fianchetti e "tirati" i lati del para...

L'Helvetia ne stava preparando 1 con le misure esatte..ma quello originale del gt ci sta sulla nasona..?E i fari..? :confusbig)
 
Faccio chiarezza.

L'helvetia ha prodotto un anteriore identico ala GT ma che si monta coi fari originali 147 e senza spessorare niente, si prende, si vernicia e si monta! :nod)
L'anteriore originale GT invece ha bisogno anche dei fari GT e bisogna arrangiarsi coi passaruota..ma ci sarà sempre la differenza di profilatura del bordo passaruota e paraurti! :contract)

Economicamente se uno trova tutti i pezzi allo sfascio è fattibile ma comprando i ricambi alfa è da suicidio e chi ha l'eper lo sà! ;)

Aspetto di vedere le foto del lavoro finito così poi le confrontiamo col mio anteriore gt helvetia che presto verrà istallato sulla mia! :celebrate)
 
AccartocciAlfa":3cp6aet5 ha detto:
Italians do it better":3cp6aet5 ha detto:
"Sa", senza accento.

che figo avete anche implementato il correttore !!

lo voglio anche io questo plug-in su gli altri forum !!!

siete mitici Staff!!


..ske a parte.. anche se il Sa era sbagliato il signiicato si era capito!!

...qui c'e puzza di insegnante di lingue...

:asd) :asd)
 
Top