Piccola premessa per chi nn avesse letto il relativo topic:
Ho acquistato una 147 che risultava priva di trip computer, e alla fine, dietro mia insistenza, mi è stato cambiato il quadro, deviluci compreso per avere il tasto set, con uno dotato di trip computer.
Ora però sorge un problemino... :mecry)
Sul quadro precedente, per correggere l'assetto dei fari, bastava (a fari accesi) schiacciare una delle 2 freccine su o giù che ci sono nella piccola pulsantiera a sinistra del volante.
Invece per variare l'illuminazione del reostato, si entrava col tasto mode in un mini-menù, e la regolazione mi appariva in barre nel display del tachimetro, al posto dei kilometri totali e parziali.
Ora col quadro nuovo, a prescindere dai fari spenti o meno, se clicco sulle freccine su e giù, mi varia l'illuminazione degli strumenti.
Il manuale d'uso, nel passo dove spiega come regolare i fari, mostra un disegnino dove nella pulsantiera ci sono 2 coppie di frecce su e giù, una per il menù del trip, quella più vicino al volante, e una esclusivamente per correggere l'asseto dei fari, verso la portiera...solo che io il simboletto delle luci l'ho sulla prima coppia di frecce, quelle che scorrono il menù del trip, e al posto del pulsante per regolare i fari mostrato dal manuale, io ho quelo che disabilita l'ASR.
Come devo fare per regolare l'assetto fari???!!! C'è qualch emodo che io non ho capito??? :baby)
Per carità...in 5 anni di patente non l'ho mai usato una volta, che perchè non viaggio quasi mai così carico, e quando lo faccio, non lo faccio mai di notte (mi da fastidio la guida notturna prolungata a causa di un difetto di vista)...tuttavia mi piacerebbe poterla cmqe avere la regolazione...c'è modo, oppure dovrei farmi cambiare pure la pulsantiera??!! :?:
Marco
Ho acquistato una 147 che risultava priva di trip computer, e alla fine, dietro mia insistenza, mi è stato cambiato il quadro, deviluci compreso per avere il tasto set, con uno dotato di trip computer.
Ora però sorge un problemino... :mecry)
Sul quadro precedente, per correggere l'assetto dei fari, bastava (a fari accesi) schiacciare una delle 2 freccine su o giù che ci sono nella piccola pulsantiera a sinistra del volante.
Invece per variare l'illuminazione del reostato, si entrava col tasto mode in un mini-menù, e la regolazione mi appariva in barre nel display del tachimetro, al posto dei kilometri totali e parziali.
Ora col quadro nuovo, a prescindere dai fari spenti o meno, se clicco sulle freccine su e giù, mi varia l'illuminazione degli strumenti.
Il manuale d'uso, nel passo dove spiega come regolare i fari, mostra un disegnino dove nella pulsantiera ci sono 2 coppie di frecce su e giù, una per il menù del trip, quella più vicino al volante, e una esclusivamente per correggere l'asseto dei fari, verso la portiera...solo che io il simboletto delle luci l'ho sulla prima coppia di frecce, quelle che scorrono il menù del trip, e al posto del pulsante per regolare i fari mostrato dal manuale, io ho quelo che disabilita l'ASR.
Come devo fare per regolare l'assetto fari???!!! C'è qualch emodo che io non ho capito??? :baby)
Per carità...in 5 anni di patente non l'ho mai usato una volta, che perchè non viaggio quasi mai così carico, e quando lo faccio, non lo faccio mai di notte (mi da fastidio la guida notturna prolungata a causa di un difetto di vista)...tuttavia mi piacerebbe poterla cmqe avere la regolazione...c'è modo, oppure dovrei farmi cambiare pure la pulsantiera??!! :?:
Marco