Ho graffiato la Nasona... sigh

max18":24p7itao ha detto:
Marco22":24p7itao ha detto:
max18 ha scritto:
Diciamo pure che il tuo carrozza non lo si può considerare proprio un artista nel suo mestiere, anzi.

O magari è talmente ingrado ke si può permettere di verniciarne solo metà ke non si vede la differenza :elio) :elio)
No,a parte gli skerzi mi ha sempre ritoccato le"sviste anke su altre makkine e non posso propio lamentarmi,poi dato ke non pago io me lo faccio verniciare tutto...

Scusa Marco, forse sarà anche bravo, ma non mi spiego il motivo del perchè ti voglia fare solo una parte e non tutto il pezzo, visto che, come ai detto tu chi paga non sei tu.

PS: io ho un amico che fa il carrozziere da circa 30 anni, e ti posso assicurare che non è bravo è bravissimo :nod) e mi a sempre detto che si può fare anche una parte senza per forza fare tutto il pezzo ma sicuramente per quanto bravo uno possa essere non riesce mai a farlo bene come farlo per intero in quanto che, se uno a l'occhio esperto lo vede ;)

Dipende molto anke dal colore della makkina.. sul grigio navona lo noti meno!

Alfiere147ista":230gqvib ha detto:
max18":230gqvib ha detto:
Marco22":230gqvib ha detto:
max18 ha scritto:
Diciamo pure che il tuo carrozza non lo si può considerare proprio un artista nel suo mestiere, anzi.

O magari è talmente ingrado ke si può permettere di verniciarne solo metà ke non si vede la differenza :elio) :elio)
No,a parte gli skerzi mi ha sempre ritoccato le"sviste anke su altre makkine e non posso propio lamentarmi,poi dato ke non pago io me lo faccio verniciare tutto...

Scusa Marco, forse sarà anche bravo, ma non mi spiego il motivo del perchè ti voglia fare solo una parte e non tutto il pezzo, visto che, come ai detto tu chi paga non sei tu.

PS: io ho un amico che fa il carrozziere da circa 30 anni, e ti posso assicurare che non è bravo è bravissimo :nod) e mi a sempre detto che si può fare anche una parte senza per forza fare tutto il pezzo ma sicuramente per quanto bravo uno possa essere non riesce mai a farlo bene come farlo per intero in quanto che, se uno a l'occhio esperto lo vede ;)

Dipende molto anke dal colore della makkina.. sul grigio navona lo noti meno!

Si d'accordo Alfiere, ma resta il fatto che facendolo per intero, sicuramente è meglio.

Marco22":wwlnqcc8 ha detto:
Io ho il grigio lipari..dite ke si nota??
Per quanto riguarda il carrozza credo ke li interessi fare prima il lavoro e con un buon risultato...

Se non sbaglio è un metal giusto?

Marco22":1o21aelf ha detto:
Uahaha,scusa,si è metallizzata..Grigio lipari..

Bene, allora essendo un metallizzato, c'è un motivo in più perchè ti faccia tutto il pezzo perchè il metallizzato è molto più difficile da accompagnare di un colore pastello, questo almeno è quello che mi è sempre stato detto da chi di mestiere :nod)